eFootball 2023 disponibile oggi con le licenze del Milan e dell’Inter

Da oggi giunge sulle piattaforme eFootball 2023, presentato con la, già vociferata, Stagione 1: nuovi club, tessere e giocatori Highlights.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Da oggi 25 agosto 2022, sarà disponibile per Xbox 360, Xbox 360, Windows, PC, PS5, Xbox 360, X e S. Il titolo inizierà come al solito come stagione 1.

Il gioco di calcio gratuito Konamis è stato aggiornato dal major update, che ha introdotto diverse novità, tra cui le licenze ufficiali del Milan e le tessere interne.

Dando un’occhiata alle novità di eFootball 2023, due nuove stelle del calcio diventano il titolo globale Amabassador Konami: Trent Alexander-Arnold e Bruno Fernandes.

Inoltre, molti hanno aggiunto nuove licenze. Tra questi troviamo quelli dei club italiani Milan e Inter, che si uniscono alla squadra messicana Club America e alla Liga BBVA MX.

efootball-2023Sono disponibili due nuove carte. Gli Highlights sono giocatori accuratamente selezionati che si sono esibiti in modo eccezionale nella stagione in corso, con prestazioni nettamente migliori di quelle evidenziate.

Le carte Epica sono versioni speciali di un famoso calciatore del passato che celebrano la loro stagione decisiva con una soglia di progresso più alta rispetto ai giocatori Leggendari.

Milan, Inter e Club America sono inclusi in ogni Club Pack e sono completi di 11 Carte Giocatore con design esclusivi. In questo pacchetto vi sono anche giocatori in evidenza. Trent Alexander-Arnold ha il suo Pacchetto Ambasciatore Premium, in una versione Epica ed è pronto per celebrare la sua stagione

In autunno, anche Bruno Fernandes avrà un pacchetto dedicato. Per i giocatori, inclusi Fabio Cannavaro e Johan Cruijff, è stato introdotto un pacchetto manager, oltre a un programma di allenamento.

Condividi l'articolo