Destniny 2 oggi ci ha sorpreso con ben 4 trailer diversi, tutti legati al futuro prossimo del gioco. Andiamo a vederli uno per uno.
Il primo riguarda la prossima espansione, Lightfall. Il trailer ci mostra 3 personaggi, ognuno appartenente a una delle nuove 3 classi giocabili, che scappano dalla Shadow Legion in una emozionante fuga sui tetti di una città futuristica bagnata dal sole.
II secondo e il terzo trailer parlano invece della Season of Plunder, la prossima stagione del gioco che avrà luogo dal 23 agosto al 6 dicembre. La stagione vedrà l’arrivo di una nuova serie di missioni da 6 giocatori che porterà i giocatori a fare una fare con Eramis e un gruppo di pirati alla ricerca di antiche reliquie.
In più ci sarà anche il ritorno di King’s Fall, il raid che porterà i giocatori ad esplorare le profondità dell’Hive Dreadnaught. Il raid era considerato uno dei migliori del Destiny originale, ma questa volta sarà aperto a tutto i giocatori e premierà con nuove armi e armature.
E infine l’ultimo trailer, e anche il più inaspettato. A breve Destiny arriverà con 2 crossover particolari. Il primo, in uscita il 23 agosto, sarà con Fortnite, mentre il secondo in uscita il 17 settembre, sarà con Fall Guys. Tutte e due le collaborazioni consisteranno in oggetti cosmetici. La quantità di progetti in uscita per il brand è sicuramente interessante, e sintomo di un gioco che sembra non fermarsi mai.