Il Sumero update di Genshin Impact sta per arrivare, e oggi ci è stato mostrato il trailer del nuovo personaggio giocabile, Tighnari. Come già si sapeva l’arciere sarà il primo personaggio a usare il Dendro, settimo e più raro elemento del gioco. HoYoverse ha rilasciato solo un teaser per Tighnari, che sembra essere il Ranger capo della Fawson Rainforest, nonché il mentore di Collei, altro personaggio giocabile nel gioco.
Gli utenti della versione beta hanno però avuto già la possibilità di metterci le mani sopra, e alcuno di loro, come @Genshin_Mains, hanno leakato tutte le abilità del personaggio su Twitter. Da quello che sappiamo, il personaggio sembra essere molto incentrato sul fare danni ad area, ma da una distanza di sicurezza. La sua Skill Elementale lo vede lanciare un oggetto che fa danno Dendro ad area e applica il nuovo effetto Chaos ai nemici.
Il suo Elemental Burst gli permette invece di sparare delle frecce a ricerca che possono rimbalzare tra i nemici colpiti. Questo personaggio sembra perfetto per fare danni elementari, e con i giusti supporti nel team, potrebbe rivelarsi decisamente letale, cosa prevedibile, considerato che sarà un 5 Stelle. Tighnari verrà inserito ufficialmente con la versione 3.0 del gioco, pronta ad uscire a breve, il 24 Agosto.