New Tales from the Borderlands ha appena ricevuto una data di uscita il 21 ottobre tramite elenchi Amazon aggiornati di recente.
Come notato dallo sguardo sempre vigile di Wario64 su Twitter, le pagine di tutte le versioni di New Tales from the Borderlands – che è stato anche confermato essere il titolo ufficiale – mostrano la data di uscita e il prezzo.
Sembra che Amazon abbia superato Gearbox nell’annuncio, poiché non abbiamo ancora visto un trailer ufficiale per il seguito, nonostante il CEO Randy Pitchford abbia preso in giro con una rivelazione estiva.
Gli elenchi di Amazon hanno anche rivelato che il gioco costerà $ 50 su tutte le piattaforme, che è un buon affare in più rispetto al gioco originale, che costa $ 5 per episodio, quindi $ 25 per tutti e cinque.
Al giorno d’oggi, è possibile ritirare l’intera stagione per circa $ 20. Ciò potrebbe suggerire che un seguito molto più carnoso è in arrivo.
New Tales from the Borderlands è stato annunciato ad aprile , con Gearbox che ha preso lo sviluppo internamente anziché esternalizzarlo a un altro studio, come ha fatto con Tales from the Borderlands del 2014.
Ancora una volta, dal momento che non abbiamo un trailer (anche l’annuncio era solo un’immagine teaser) è difficile dire dove Gearbox porterà la serie ora che si è dato il controllo creativo completo.
Pitchford ha confermato che il seguito conterrà “tutti i nuovi personaggi e tutte le nuove storie di Borderlands”, quindi non aspettarti una continuazione diretta della storia dal primo gioco.