Wizard of the Coast ci sta riservando in queste ore parecchie soddisfazioni. Dopo i grandi aggiornamenti di pochi mesi fa riguardanti i prodotti e le iniziative in arrivo, con un evento stampa virtuale e un comunicato l’azienda di Dungeons & Dragons e Magic the Gathering ha rivelato al pubblico i piani non solo per questa seconda metà del 2022, ma anche dell’intero 2023. Da One D&D a Warhammer, da Magic con Doctor Who e il Signore degli Anelli, fino ad arrivare ad una nuovissima avventura che ci farà scoprire il piano astrale in D&D (Spelljammers), ne abbiamo viste di tutti i colori, e tutte dannatamente interessanti. Tra i prodotti in arrivo questo inverno, ce ne sono due dei più attesi in assoluto di questa grande carrellata, ovvero Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen e Dragonlance: Warriors of Krynn.
Shadow of the Dragon Queen è un’avventura di D&D ambientata nel mondo di Krynn, che ha come sfondo la Guerra delle Lance, mentre Warriors of Krynn è un vero e proprio gioco da tavolo che permetterà ai giocatori di tuffarsi in una battaglia di massa, prendendo decisioni importanti e vivendo memorabili eventi della guerra. Non si tratta però di due prodotti necessariamente slegati, perché i fan potranno giocarli entrambi in congiunzione per raccontare un’unica avvincente campagna.
Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen sarà disponibile dal 6 dicembre 2022, sia con la cover standard, sia con quella alternativa. Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen Deluxe Edition sarà anch’essa disponibile il 6 dicembre 2022, e conterrà oltre all’avventura, anche il suddetto boardgame e un esclusivo schermo per il Dungeon Master.
Le Edizioni Disponibili
Standard
Alternate Cover
Bundle Manuale + Gioco da Tavolo (con cover variante disponibile solo in questa confezione)
Sarà infine possibile, per la prima volta dopo tante richieste, acquistare il manuale nella versione Standard e nella versione Bundle, direttamente da D&D Beyond, così da ricevere con un prezzo vantaggioso anche la versione digitale per il vostro account.