Alcuni giorni dopo l’arresto per furto con scasso, Ezra Miller ha annunciato di voler cercare un trattamento per la sua salute mentale.
In una dichiarazione, Miller, il volto di Flash nell’Universo DC, ha attribuito i propri problemi legali a una serie di “complessi problemi di salute mentale”. Non è chiaro dove o per quanto tempo Miller cercherà questo trattamento.
Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento. Voglio scusarmi con tutti per avervi allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato. Mi sto impegnando a fare il lavoro necessario per tornare alla fase sana, sicura e produttiva della mia vita.
Così ha affermato l’attore all’outlet. All’inizio di questo mese, Miller è stato arrestato nel Vermont e accusato di furto con scasso dopo che i proprietari di case hanno riferito che diverse bottiglie del loro alcol erano scomparse.
Prima di allora, Miller è stato arrestato due volte separate alle Hawaii, una per condotta disordinata e un’altra per molestie. Ha successivamente dichiarato di non contestare la condotta disordinata e ha dovuto pagare una multa di $ 500 mentre l’accusa di molestia è stata ritirata.
Sembra che in contemporanea con questo ciclone, Warner Bros. stia prendendo delle considerazioni per l’uscita del film sul velocista.
Il primo è che Miller riceva consulenza e fornisca un colloquio in futuro per discutere del “comportamento irregolare”. La seconda opzione vedrebbe l’uscita di The Flash senza che Miller faccia alcun tipo di conferenza stampa, mentre la terza opzione sarebbe quella di accantonare completamente The Flash.
In passato, il nuovo capo della Warner ha dichiarato di voler costruire un modello di mondo DC a lungo termine e sostenibile, procedendo senza ciottoli tra i piedi, rendendo ogni prodotto qualitativamente impareggiabile. Fino a nuove direttive, The Flash arriverà nei cinema nel 2023.