eFootball 2023: l’aggiornamento gratis sta per arrivare, Konami conferma

Konami ha annunciato nelle ultime ore che eFootball si aggiornerà gratuitamente da eFootball 2022 a eFootball 2023 verso fine agosto.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Konami ha annunciato che eFootball si aggiornerà gratuitamente da eFootball 2022 a eFootball 2023 a fine agosto. Con la nuova stagione calcistica in corso, eFootball 2023 arriverà quindi un mese prima di FIFA 23 di EA, ossia l’ultimo capitolo che vedrà le due aziende collaborare.

L’uscita dell’update anticipata di un mese rispetto al rivale FIFA 23 dà a Konami un vantaggio per la nuova stagione, e dopo il non esaltante debutto di eFootball 2022 c’è molta attesa per le novità in arrivo.

La pagina Twitter ufficiale di eFootball ha pubblicato un thread che delinea il nuovo aggiornamento e cosa possono aspettarsi i fan.

In preparazione per la nuova stagione, aggiorneremo da eFootball 2022 a eFootball 2023 a fine agosto.
Maggiori informazioni saranno presto disponibili, quindi restate sintonizzati! Continueremo a raccogliere quanti più feedback possibili dai nostri stimati utenti e continueremo a migliorare e implementare nuove funzionalità per rendere il gioco ancora più divertente per un numero ancora maggiore di appassionati di calcio.
Come parte dell’aggiornamento di eFootball 2023, le tue risorse di gioco e altri dati verranno trasferiti.
Si prega di fare riferimento all’annuncio in-game per informazioni riguardanti il ​​trasferimento delle risorse di gioco (monete eFootball, GP ecc.) e altri dati. Grazie per far parte della nostra community e vi aspettiamo per il debutto di eFootball 2023!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.