Dopo un mese pieno di leak, e un silenzio che era quasi una conferma da parte di Epic Games, Fortnite ha infine annunciato il crossover con Dragon Ball. Le uniche notizie ufficiali al momento riguardano la data d’uscita dell’evento, ovvero il 16 agosto di quest’anno.
Se però il crossover è confermato, non lo sono così tutti i leak inerenti al contenuto dell’evento che potrebbero al massimo darci qualche indizio su cosa potremmo aspettarci. Probabilmente le prime due skin saranno di Goku e Vegeta, ma sembra che potremmo giocare anche nei panni di Beerus.
Speak. Name your wish…8.16.2022 pic.twitter.com/IloBVI07AY
— Fortnite (@FortniteGame) August 11, 2022
La quarta skin dovrebbe essere invece di un personaggio femminile, anche se non abbiamo nessun indizio a proposito di quale. Sembra che inoltre ci sarà una nuova arma Mitica, l’iconica Kamehameha, e un oggetto chiamato “stamina” che dovrebbe aumentare la velocità ma vietare l’uso di cavalcature o geyser.
Questo crossover sarebbe il nuovo arrivato in una lunga serie, che è partita nella quarta stagione con gli Avengers e Thanos, è passata per Matrix ed è arrivata con l’introduzione di Wolverine e John Cena. Infine, ricordiamoci che queste espansioni sono spesso legate a eventi esterni al gioco, come in questo caso, in cui 3 giorni dopo la data d’uscita arriverà il nuovo film Dragon Ball Super: Super Heroes.