Mortal Kombat Legends: Snow Blind è il nuovo film ispirato dalla celebre serie di titoli picchiaduro che tanto il pubblico ha amato nel corso degli anni e che tanto continua ad amare. Questo film, diretto dal regista Rick Morales, arriverà nelle sale americane l’8 ottobre di quest’anno.
È il terzo film della serie Mortal Kombat Legends. I primi due sono usciti, rispettivamente, nel 2020 e nel 2021. Continua, dunque, la tradizione di voler pubblicare una pellicola all’anno. Insomma, non vediamo l’ora di scoprire cosa vedremo in questa nuova pellicola.
Passiamo, dunque, a parlare del trailer. Il protagonista del breve video di lancio è Kenshi, lo spadaccino non vedente che possiede grandissime abilità telecinetiche e psicocinetiche. Oltre a lui, c’è Sub-Zero che appare come una sorta di mentore per il nostro abile spadaccino. Il canovaccio narrativo, dunque, è estremamente simile alle altre due pellicole della serie.
Sub-Zero, comunque, è uno dei personaggi più iconici di questa serie di picchiaduro, i cui panni sono stati vestiti da diversi personaggi. L’attuale Sub-Zero è Kuai Liang, ma in passato il suo alter ego è stato Bi-Han, che ora interpreta Noob Sailboot. Insomma, le premesse per avere un film di livello ci sono tutte, non ci resta che attendere l’uscita che, come detto, è prevista per l’8 ottobre.