Marvel Snap: il season Pass 3 introduce Daredevil e nuove skin

Marvel Snap continua a venire supportato, e il nuovo Season Pass arrivato acquistabile per circa 10€ ha introdotto anche la carta di Daredevil.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Come previsto mentre il Season Pass di Thor stava per scadere, Marvel Snap si è aggiornato con una nuova serie di contenuti che dureranno per un totale di 27 giorni, terminando di conseguenza nel corso del mese di settembre 2022, e permettendo agli utenti che acquisteranno il nuovo Season pass di mettere mano su Daredevil.

Parliamo proprio del noto eroe Marvel che al momento può essere ottenuto solamente in questo modo, e che con un costo di 2 e una potenza di 2 offre un effetto interessante. Giocando Daredevil si avrà infatti modo di effettuare il proprio turno 5 dopo gli avversari, con questi che giocheranno prima tutte le loro carte e con queste che risulteranno visibili prima di effettuare la propria giocata.

Di sicuro una mossa spesso vincente, che permette di prevedere eventuali The Infinaut e non solo, strutturando al meglio il proprio penultimo turno (sempre che non sia presente Limbo) per recuperare eventuali svantaggi e portarsi in posizione migliore.

marvel-snap-critiche

Il Season Pass contiene come di consueto ricompense gratis e non, con alcune che infatti possono essere ottenute da tutti anche senza l’acquisto, fra cui addirittura oro, crediti e una skin, assieme ai box che si sbloccano dopo il livello 50 che risultano gratis per tutti e possono essere ottenuti semplicemente giocando e completando le missioni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.