Call of Duty: Modern Warfare 2, presentata la mappa Marina Bay Grand Prix

Una nuova mappa ispirata al circuito di Singapore della Formula 1 sarà presente nella Beta libera di Call of Duty: Modern Warfare II.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Durante il Call of Duty Championship tenuto questo weekend, Infinity Ward ha confermato le date per la Beta di Call of Duty: Modern Warfare II, ed ha mostrato una nuova mappa per lo stesso gioco. Possiamo ora dire, quindi, che le date saranno: dal 18 al 20 settembre l’accesso anticipato per i giocatori Playstation, il 22 e il 23 la Beta per i giocatori PC e Xbox e infine dal 24 al 26 la Beta aperta a tutti.

Proprio in occasione di questa Beta, Activision ha presentato la nuova mappa Multiplayer: Marina Bay Grand Prix. Ispirata dal circuito di Singapore della F1, la mappa verrà usata per i match 6v6, e gli sviluppatori ci hanno già mostrato una panoramica dell’ambientazione in cui si muoveranno i giocatori.

https://www.youtube.com/watch?v=FRNoagRBjaE

Questa non è la prima volta che uno sport motoristico entra in contatto con la saga di Call of Duty. Nella Remastered di Modern Warfare I del 2016 era infatti comparso il noto pilota Lewis Hamilton come personaggio giocabile, mentre il campione della MotoGP Jorge Lorenzo si era fatto realizzare dei caschi speciali a tema Ghost e Advanced Warfare.

Ricordiamo inoltre che poco prima della Beta ci sarà un evento di presentazione in cui verranno rivelati nuovi dettagli per Call of Duty: Modern Warfare II.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.