La Warner Bros. è stata oggetto di polemiche fino al collo negli ultimi mesi. Dal dramma legale di Amber Heard alla cancellazione improvvisa e non necessaria di Batgirl, lo studio non ha la migliore reputazione in questo momento. Niente di tutto ciò è stato aiutato da Ezra Miller.
La star è stata portata a bordo come Flash per Justice League e da lì ha continuato a girare il proprio film da solista. Il problema? Bene, di recente, Miller è stato arrestato più volte a seguito di una serie di spiacevoli incidenti pubblici.
Non solo sono stati continuamente arrestati , ma la star della DC è stata accusata di abusi fisici e verbali, adescamento di un minore e altro ancora.
Inutile dire che niente di tutto ciò ha dato una buona stampa al prossimo film di The Flash. E sfortunatamente, non sembra che si arrenderà presto.
Recentemente, sono emerse alcune informazioni preoccupanti sulla star di The Flash Ezra Miller.
Secondo le loro fonti, Miller ha girato per gli Stati Uniti portando almeno una pistola e indossando un giubbotto antiproiettile. Sembra che lo abbia fatto perché paranoico di essere seguito da personaggi dell’FBI o del Ku Klux Klan.
È così brutto che molti vicini all’attore abbiano iniziato a preoccuparsi che Miller abbia davvero perso il contatto con la realtà, anche se il ragionamento non è del tutto chiaro.
Un anonimo amico di famiglia ha riferito:
Penso che Ezra sia un po’ sbarellato a causa della fama, ricchezza, potenziale di guadagno, bianchezza e bellezza… è davvero difficile intervenire quando qualcuno ha tante risorse come Ezra… quando sei famoso, le persone non vengono a dirti ‘no’. Penso che queste cose possano essere davvero pericolose.
Alcune fonti ritengono che il comportamento recente di Miller sia indicativo di una malattia mentale. Un amico a lui vicino ha notato come stanno soffrendo le persone che una volta lo conoscevano:
Questa è la persona per la quale sto soffrendo adesso… è sempre stato diverse dalle altre persone della sua età, ma niente di anormale. Eravamo davvero, davvero buoni amici. È davvero triste.
Sicuramente, anche se The Flash vedrà l’uscita nel 2023, consigliamo di non sperare troppo di rivedere l’attore successivamente: difatti sembra che Warner Bros. stia tagliando i legami.