Il nuovo Professor X degli X-Men potrebbe essere Giancarlo Esposito, come stanno di recente ipotizzando i fan che non vedono l’ora di scoprire di più in merito al nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe. Al momento non ci sono dei dettagli in tal senso, ma considerando che con novità come il Daredevil di Charlie Cox e il Reed Richards di John Krasinski Marvel ha ascoltato i fan, non si tratta di una novità poco plausibile.
Come potete vedere nei Tweet presenti qui di seguito, e come di recente spiegato dalle pagine di MovieWeb, i fan hanno già iniziato a immaginare quali potrebbero essere i riscontri per il noto attore, il quale ha saputo dimostrare il proprio talento in diversi modi. Dopo Gustavo Fring di Breaking Bad e moltissimi ruoli, con anche entrate nel mondo dei videogiochi come quelle di PayDay 2 e Far Cry 6, di sicuro un arrivo nell’MCU coronerebbe la carriera dell’attore.
If rumors are true and Giancarlo Esposito is the new Professor X, I am 1,000,000 percent down
— TIGRIS REX (@TIGRIS_REX_) July 15, 2022
If there's anyone that I would want to replace Patrick Stewart as Professor X, it would definitely be Giancarlo Esposito. I REALLY hope that rumor is true, because I'm a massive fan of his.
Also, after many years of him being the villain, I'd love for him to be a hero now lol
— Sué (@Josueisinbed) July 14, 2022
Giancarlo Esposito as Professor X is my new all-time favorite Marvel casting rumor.
I desperately wish it was true but I’m sure it’s not.
— Elliot Metz (@thatelliotmetz) July 14, 2022
I am absolutely ok with Giancarlo Esposito as Professor X. I bet he's gonna love being a good guy for once too. Looking forward to this if the rumors are true. He's an excellent actor.
— Chuck Satterlee (@ComicsChuck) July 15, 2022
https://twitter.com/hadykiri/status/1548294919948619776
Non resta che scoprire come il tutto si evolverà, considerando infatti che non ci sono state dichiarazioni in tal senso né da parte dell’attore e né da Marvel, e delle notizie potrebbero di conseguenza presentarsi solamente nel giro di qualche tempo, sperando che si trovi presto un volto per il nuovo Professor X.