X-Men: i fan hanno già scelto il nuovo Professor X dell’MCU

Non sappiamo chi sarà il nuovo Professor X dell'MCU, ma i fan iniziano già a pensare che si tratterà del noto attore Giancarlo Esposito.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti
Editorial use only. No book cover usage. Mandatory Credit: Photo by Greg LewisSony/AMC/Netflix/Kobal/Shutterstock (10673086ae) Giancarlo Esposito as Gustavo "Gus" Fring 'Better Call Saul' TV Show, Season 5 - 2020 The trials and tribulations of criminal lawyer Jimmy McGill in the time before he established his strip-mall law office in Albuquerque, New Mexico.

Il nuovo Professor X degli X-Men potrebbe essere Giancarlo Esposito, come stanno di recente ipotizzando i fan che non vedono l’ora di scoprire di più in merito al nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe. Al momento non ci sono dei dettagli in tal senso, ma considerando che con novità come il Daredevil di Charlie Cox e il Reed Richards di John Krasinski Marvel ha ascoltato i fan, non si tratta di una novità poco plausibile.

Come potete vedere nei Tweet presenti qui di seguito, e come di recente spiegato dalle pagine di MovieWeb, i fan hanno già iniziato a immaginare quali potrebbero essere i riscontri per il noto attore, il quale ha saputo dimostrare il proprio talento in diversi modi. Dopo Gustavo Fring di Breaking Bad e moltissimi ruoli, con anche entrate nel mondo dei videogiochi come quelle di PayDay 2 e Far Cry 6, di sicuro un arrivo nell’MCU coronerebbe la carriera dell’attore.

https://twitter.com/hadykiri/status/1548294919948619776

Non resta che scoprire come il tutto si evolverà, considerando infatti che non ci sono state dichiarazioni in tal senso né da parte dell’attore e né da Marvel, e delle notizie potrebbero di conseguenza presentarsi solamente nel giro di qualche tempo, sperando che si trovi presto un volto per il nuovo Professor X.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.