Ebbene sì, sono state annunciate le principali ed interessanti novità che arriveranno in streaming su Disney Plus nel corso del mese di agosto 2022: si tratta di film e serie tv.
Il nuovissimo blockbuster Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz debutterà il 3 agosto su Disney+. Gli abbonati avranno, così, la possibilità di immergersi nelle ultime avventure di Buzz, insieme ai quattro film di “Toy Story” e all’amata serie di cortometraggi “I perché di Forky“.
A partire sempre dal 3 agosto, gli abbonati troveranno tutte le sette stagioni di Malcolm, la serie con Frankie Muniz e Bryan Cranston, nonché le prime tre stagioni di Code Black.
Ma le novità non finiscono qui: la saga completa di “Predator” è su Disney+.
- She-Hulk: Attorney at Law: dal 17 agosto, la nuova serie Marvel che segue le vicende di Tatiana Maslany, un’avvocata specializzata in casi legati agli inumani: deve coincilare la vita privata, sentimentale e convivere con la propria natura di Hulk verde altra più di due metri.
- Andor: dal 31 agosto, una nuova avventura nell’universo di Star Wars con Andor. La serie parlare della storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come i cittadini siano stati coinvolti.
- Lightyear – La vera storia di Buzz: dal 3 agosto sarà possibile rivivere le origini dell’amato space ranger, che insieme alla sua squadra dovrà imparare a collaborare per sopravvivere al malvagio Zurg e al suo esercito di robot. Inoltre, a questo link, la nostra recensione del film.
- Prey: dal 5 agosto, invece, approda sulla piattaforma di streaming la storia di una giovane donna: Nanu, una guerriera feroce e molto abile. Cresciuta all’ombra dei cacciatori leggendari, ella intende proteggere la sua gente. La creatura che insegue, tuttavia, si dimostrerà essere un alieno dotato di armi eccezionali.
- Io sono Groot: arriva il 10 agosto la storia del piccolo combinaguai. Approda, così, la storia di Baby Groot in una serie tv tutta sua!
- Lego Star Wars Summer Vacation: dal 5 agosto sarà possibile vedere una bella vacanza organizzata da Finn, anche se i suoi piani non sono destinati ad andare profumatamente: verrà presto separato dal gruppo. Lungo il tragitto di ritorno, incontrerà tre Fantasmi di Forza: Obi-Wan, Anakin e Leia!