Attraverso il social Twitter e mediante il suo account principale, Disney+ ci fa sapere che il suo servizio di streaming si arricchisce di tre titoli a tema Marvel, per altro due dei quali davvero surreali.
I primi due, Deadpool e Deadpool 2 sono uno il seguito dell’altro e ci mostrano le disavventure del più sgangherato degli anti-eroi interpretato da Ryan Reynolds, alle prese con missioni strampalate e offese gratuite al collega Wolverine.
Il terzo è uno spin-off della saga di Wolverine, intitolato Logan, film acclamato dalla critica e dai fan del X-men artigliato interpretato da Hugh Jackman, cim mostra un mondo alla deriva quando ormai Wolverine è rimasto solo al crepuscolo del tempo e deve fare i conti con la sua vecchiaia.
I due arrivi sulla piattaforma segnano una più coesa unione dei mondi che prima erano proprietari della Fox e che adesso sono nelle mani di Disney sotto la bandiera Marvel: non a caso entro le prossime fasi dell’MCU dovremmo vedere sia Deadpool in azione che il famoso Wolverine dato che proprio sulla razza di quest’ultimo (i Mutanti) si è fatto luce recentemente con le rivelazioni della serie incentrata su Kamala, Ms. Marvel (se ve le siete perse, vi invitiamo a cliccare qui)