Il 1º luglio, con l’uscita della seconda parte, si è conclusa la quarta stagione di Stranger Things e proprio una star di questa amatissima serie vorrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe per vestire i panni di Iron Man, supereroe interpretato, in passato, da Robert Downey Jr.
La stella in questione è Joseph Quinn, l’interprete di Eddie Munson, autentica rivelazione di quest’ultima stagione di Stranger Things. Nel corso di un’intervista rilasciata a The Movie Podcast, a chi sottolineava la sua somiglianza con Robert Downey Jr., l’attore britannico ha dichiarato:
Non posso dire di averla notata, non è mai capitato che una mattina mi svegliassi e, dopo essermi guardato allo specchio, esclamassi: “Mi sento molto Robert Downey Jr. oggi!”. In passato, però, assomigliavo molto a Justin Bieber, che comunque non è affatto male come somiglianza.
A seguito delle domande sull’essere, di fatto, il sosia dell’ex interprete di Iron Man, Joseph Quinn si è lanciato in un lungo elogio indirizzato proprio all’attore statunitense:
Robert è uno dei miei attori preferiti, è un interprete straordinario. Essere paragonato a lui è meraviglioso. Ha avuto anche una vita piuttosto interessante quindi, se mai venisse realizzato un biopic su di lui, lo interpreterei davvero volentieri. Vediamo che succede.
Infine, la star interprete di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things si è così espresso sulla possibilità di vestire i panni di un giovane Tony Stark, che un giorno poi sarebbe diventato Iron Man: «Sarebbe assolutamente fantastico, non credete?». Insomma, le intenzioni del nostro Joseph Quinn sembrano molto chiare.
Se la Marvel dovesse decidere di realizzare un prodotto, che si tratti di una serie tv o di un film non farebbe alcuna differenza, incentrata sulla figura del giovane Tony Stark, l’interprete di Eddie Munson accetterebbe di corsa. E chissà che non possa succedere qualcosa del genere, considerando che con l’introduzione del Multiverso ormai tutto è possibile.