Dune 2 e il sequel di Godzilla-Kong sono stati rinviati da parte di Warner Bros., la quale ha avuto modo di confermare le nuove date d’uscita dei film, pronti a presentarsi nel primo caso solamente a qualche settimana di distanza rispetto a quanto prefissato e nel secondo addirittura nel 2024.
Per quel che concerne Dune 2, si parla di una data d’uscita fissata alla giornata del 17 novembre 2023, al contrario di quella fissata precedente in fase di annuncio del film al 20 ottobre. come abbiamo avuto modo di approfondire in questo articolo.
Per quel che concerne il sequel di Godzilla-Kong invece, non si sono ancora dettagli di alcun tipo, che con ottime probabilità avranno modo di venire confermate nel giro di qualche tempo, quando finalmente si parlerà maggiormente del prodotto in questione. La data d’uscita del film in questo caso risulta fissata al 15 marzo 2024.
Di sicuro, prima delle giornate in questione, Warner Bros. tornerò a parlare dei nuovi prodotti con degli approfondimenti dedicati, avendo modo di conseguenza di commentare le opere con nuovi dettagli, aggiunte al cast che colora quanto viene narrato e anche dei trailer pronti a fornire delle anticipazioni in merito alla trama a e ad alcune scene.
Per quel che concerne Dune 2, abbiamo già avuto a che fare con diverse informazioni per quel che concerne il cast che farà parte del film, in quanto – dopo gli ottimi attori visto nella prima pellicola – troveremo ulteriori star d’eccezione pronte a mostrare il nuovo talento, come l’Imperatore ormai confermato.
Anche Florence Pugh è entrata nel cast, e non sappiamo chi saranno i prossimi attori pronti a venire confermati nel giro di qualche tempo. Restiamo al momento in attesa di novità sul tutto ufficiali da parte del colosso del mondo dell’intrattenimento, sperando che Dune 2 e il sequel di Godzilla-Kong non finiscano per venire rinviati ancora una volta.