FIFA 23, Skate e Need for Speed potrebbero venire svelati nel corso del mese di luglio 2022. Il noto insider Tom Henderson ha avuto modo di approfondire il tutto con un report arrivato sulle pagine di Exputer, nel corso del quale è stato spiegato che i tre giochi potrebbero di conseguenza venire annunciati da parte di Electronic Arts nel giro di pochissimo tempo.
Quello che sappiamo è che non vedremo un EA Play com’è stato in alcuni casi per il colosso, che tendeva ad annunciare le proprie novità nel corso di un solo evento, con ogni gioco che di conseguenza potrebbe ricevere un proprio palcoscenico dedicando, facendosi apprezzare dai fan che attendono novità in merito agli specifici brand di volta in volta.
Parliamo nello specifico nel primo caso della simulazione calcistica che dovrebbe “seppellire” la saga fino a come l’abbiamo vista fino a questo momento, risultando infatti l’ultimo capitolo numerato prima che il brand abbia modo di cambiare completamente prospettiva, con ulteriori dettagli che dovrebbero venire rilasciati nel giro di qualche tempo, dopo che la conferma di chiusura della partnership è arrivata. Anche se in futuro ciò potrebbe succede, sembra che per ora il titolo non diventerà gratis (o free-to-play).
Si è parlato anche in seguito di Need for Speed, il quale sarebbe pronto ad avere a che fare con delle vere e proprie rivoluzioni in vari sensi, mentre non sappiamo all’effettivo quale sarà il destino legato al brand di Skate, con l’insider che infatti non si è ancora espresso sulla questione.
Non resta che attendere di conseguenza novità in tal senso, considerando che la fonte risulta particolarmente autorevole e che dovremmo quindi avere a che fare con degli annunci legati a FIFA 23, Need for Speed e Skate, con magari ulteriori novità, proprio nel corso del mese di luglio 2022, fra potenzialmente di conseguenza solamente qualche giorno.