Fortnite: in arrivo crossover con Stranger Things e Dead by Daylight?

Fortnite starebbe per tingersi di horror con l'arrivo di collaborazioni dedicate a Stranger Things e al noto titolo horror Dead by Daylight.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Fortnite potrebbe presto arricchirsi grazie all’arrivo di crossover con gli universi di Stranger Things e Dead by Daylight, entrambi a tema horror e pronti di conseguenza a rendere il battle royale sempre più pieno di novità per quel che concerne diversi ambiti, anche se al momento non ci sondo ancora ufficialità in tal senso.

Va sottolineato infatti che si tratta di due indizi legati al mondo di Stranger Things e di Dead by Daylight che sono stati scovati dall’account di Fortnite Intel sulla piattaforma di Twitter e da quello di iFireMonkey, sempre particolarmente informato per quel che concerne lo sparatutto battle royale di Epic Games.

Parliamo nel primo caso, come potete vedere qui di seguito, del fatto che è emerso che Behaviour Interactive avrebbe iniziato una discussione con Epic Games per quel che concerne una possibile collaborazione, la quale potrebbe di conseguenza diventare realtà nel giro di solamente qualche tempo.

Si tratta poi di una teoria arrivata grazie a Fortnite Intel, stando alla quale nei file di gioco di Fortnite è attualmente presente la dicitura WaffleWarrior. Considerando che il personaggio di Undici mangia praticamente solo waffle, potrebbe trattarsi di un riferimento simpatico alla ragazza con dei superpoteri, magari pronta a giungere nell’arena di gioco l’1 luglio 2022, quando i nuovi contenuti verranno resi disponibili.

Al momento si tratta come detto di novità non ufficiali, ed è conseguenza bene attendere maggiori chiarimenti da parte della nota compagnia focalizzata nel mondo dello streaming e da Behaviour in tal senso, con Fortnite che però nel corso di quest’estate potrebbe accogliere molti contenuti a tema horror e migliorare come di consueto le sue possibilità e il suo universo di personaggi praticamente infinito, pronto a espandersi di volta in volta.

Avete già avuto modo di leggere il nostro articolo di approfondimento sui nuovi personaggi di Naruto? Ne abbiamo parlato qui.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.