Stasera ci sarà l’evento streaming per il 25simo anniversario di Final Fantasy VII, e in tanti si stanno lasciando andare a congetture o previsioni, sperando di avere notizie riguardo Final Fantasy VII Remake Parte 2. Tuttavia un sussurro che arriva da un leaker abbastanza affidabile suggerisce che potrebbe essere mostrata una remastered di Crisis Core Final Fantasy VII.
In realtà non c’è alcun palinsesto ufficiale e non ci è stato fornito alcun dettaglio riguardo ciò che ci sarà possibile vedere, fra le tante ipotesi era stato suggerito che avremmo visto lo spin-off per mobile Final Fantasy VII Ever Crisis, quantomeno era uno dei nomi papabili per l’evento dedicato a questo anniversario della serie.
The Snitch oggi ad ogni modo ha pubblicato un tweet molto interessante, e parliamo di un leaker che svelò in anticipo i titoli che avremo visto all’ultimo State of Play di PlayStation, e da sottolineare il fatto che anche recentemente ha fatto circolare dei rumor rivelatosi veri.
Tale Tweet potrebbe sembrare qualcosa senza senso, un immagine messa così a caso, in realtà osservandola meglio si possono notare Cloud, Zack e Aerith con sopra l’immagine quattro quadratini colorati, blu, verde, rosso, nero. Potrebbero rispettivamente, con un po’ di fantasia ma neanche tanta, indicare PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, e Steam.
Questo starebbe ad indicare che Final Fantasy VII Remake Parte 2 potrebbe essere multipiattaforma, ma è estremamente difficile che questo sequel possa essere rilasciato su Nintento Switch, sarebbe potuto uscire in versione cloud, ma questo sarebbe potuto accadere se anche Final Fantasy VII Remake Parte 1 avesse visto la sua uscita in cloud.
Probabilmente il leak di The Snitch potrebbe indicare un ritorno di Crisis Core Final Fantasy VII, magari in forma remastered dell’amato capitolo che a suo tempo vide la sua comparsa esclusivamente su PSP. Ovviamente non abbiamo alcuna ufficialità in merito, e come al solito invitiamo i nostri lettori a prendere queste indicazioni come semplici rumor o speculazioni.