L’Xbox and Bethesda Games Showcase si avvicina e sono previsti svariati importanti annunci. Il marketing relativo all’evento sta aumentando, rivelando un dettaglio chiave che potrebbe far intuire quale sarà la sua portata.
In assenza dell’E3, durante quest’evento dedicato Xbox e Bethesda forniranno importanti aggiornamenti sia sui giochi precedentemente annunciati che su titoli mai rivelati. Dopo l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, l’attenzione è infatti rivolta proprio sui nuovi titoli della compagnia nota per le serie videoludiche Fallout e The Elder Scrolls.
Il direttore generale di Xbox Games Marketing Aaron Greenberg ha confermato il runtime dell’evento tramite il suo account Twitter ufficiale. La durata dell’evento sarà di 95 minuti, ovvero poco più di un’ora e mezza. Coloro che desiderano guardare l’evento possono farlo sui canali social ufficiali di Xbox, inclusi Twitch, Twitter, YouTube e Facebook. La versione in lingua dei segni americana dell’evento sarà supportata su Twitch.
Excited to have folks join us from around the world Sunday. As a team we feel a tremendous responsibility representing the incredible work of the thousands of humans who work so hard to create these games and assets for you all. Enjoy, be kind and celebrate with us! 💚🙅🏼♂️ https://t.co/dmuh5uxkn0
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) June 10, 2022
Sono entusiasta di avere persone da tutto il mondo che si uniranno a noi domenica. Come squadra, sentiamo un’enorme responsabilità nel rappresentare l’incredibile lavoro delle migliaia di perone che lavorano così duramente per creare questi giochi per tutti voi. Divertiti, siate gentile e festeggia con noi!
Per l’evento molti fan desiderano vedere l’annuncio di titoli come un nuovo Gears of War, Forza Motorsport, The Elder Scrolls 6 e il tanto atteso Starfield. Visto che l’evento, ufficialmente, durerà un’ora e mezza, le aspettative per Xbox and Bethesda Games Showcase sono molto alte.
Con l’avvicinarsi del secondo anniversario di Xbox Series X/S, l’Xbox and Bethesda Games Showcases deve offrire un’impressionante scaletta di titoli e creare lo slancio della piattaforma per le festività natalizie. Fortunatamente, l’entusiasmo di Greenberg potrebbe essere un importante segnale di ciò che accadrà per il futuro di Xbox questo fine settimana. L’evento Xbox and Bethesda Games Showcase è fissato per domani 12 giugno.