Fortnite x Marvel Guerra Zero: rivelata la skin presente nel numero 1, è Spider-Man Zero

In occasione dell'uscita del fumetto Fortnite x Marvel, Epic presenta Spider-Man Zero, il costume esclusivo dedicato all'amato eroe americano.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 3 minuti

Fortnite ha un successo enorme e ora offre una vasta gamma di elementi e personaggi di tantissimi franchise: Marvel, Star Wars, Terminator e persino God of War. Hanno tutti collaborato con il gioco della Epic Games in passato e alcune di queste collaborazioni sono diventate così importanti che il gioco non può più, quasi, contenerle. Da qui dipende, ad esempio, l’imminente serie di fumetti di Fortnite x Marvel che introdurrà al mondo un nuovissimo costume per l’insetto più amato di sempre. Ricordiamo che per ottenere la tuta Spider-Man Zero è necessario prendere il numero 1 del fumetto Fortnite x Marvel Guerra Zero.

E’ proprio come sembra, Fortnite sta ottenendo un costume di Spider-Man completamente originale che non è mai stato visto prima d’ora in nessuna produzione Marvel: in nessun gioco, nessun fumetto o film. Si chiama Spider-Man Zero, e alla vigilia del lancio della prima edizione del fumetto di Fornite x Marvel, Epic da’ la possibilità di dare un primo sguardo alla tuta.

Il costume mantiene la classica ed iconica colorazione blu e rossa. Ciò che, tuttavia, la rende unica sono i pezzi di armatura che si trovano ovunque, nonché la stramba forma degli occhi. Sono chiaramente visibili anche gli spara ragnatele: questo Spidey olandese usa degli strumenti, dei tiratori, e non produce delle ragnatele organiche come l’eroe interpretato da Tobey Maguire.

fortnite-spider-man-zero

La storia, un pò contorta, di Fortnite ruota ormai da tempo attorno al Punto Zero. Tuttavia, un frammento di quel punto sembra aver trovato il modo di penetrare nell’Universo Marvel. La serie di fumetti, divisa in cinque parti, seguirà i vari personaggi del brand mentre si alleano per rintracciare tale frammento. Non è la prima volta che Fortnite opera in questa maniera: già in precedenza collaborò con la DC per una serie limitata di fumetti e oggetti di gioco.

Per ottenere la skin in-game di Spider-Man Zero su Fortnite, è necessario acquistare il fumetto. La prima parte verrà rilasciata domani stesso, giorno 8 giugno 2022, e includerà un codice con il quale è possibile riscattare la skin.

Ognuna delle altri parti, ovviamente, avrà altri oggetti esclusivi da riscattare e rivendicandoli tutti i giocatori potranno sbloccare una skin speciale. La maggior parte degli oggetti sarà, comunque, disponibile nel negozio in un secondo momento.

Condividi l'articolo