Fortnite Capitolo 3: i leak e cosa aspettarsi per l’evento “Collisione”

In attesa dell'evento dedicato alla stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, ricapitoliamo i leak più interessanti circa il futuro dopo "Collisione".

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Dopo il Capitolo 3 di Fortnite, la stagione 1 ci ha fornito una mappa completamente nuova e nuove funzionalità. Con la stagione 2, invece, abbiamo ottenuto una modalità senza costruzione. La stagione 2 sta lentamente volgendo al termine, motivo per cui i giocatori iniziano a chiedersi come la Stagione 3 di Fortnite continuerà la storia di questo capitolo 3.

Stando ai recenti leak, la stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 uscirà il 5 giugno 2022. Non c’è ancora un’ufficialità in merito, ma sappiamo che un evento dedicato evento si svolgerà oggi 4 giugno. Pertanto, la stagione 3 verrà probabilmente lanciata il giorno dopo.

I dataminer di Fortnite, nel mentre, sono costantemente alla ricerca di nuove informazioni attraverso i codici di gioco, cosa che dà i natali a numerosi leak.

I primi preparativi per il grande evento del Capitolo 3, Stagione 2, sono stati completati e secondo Epic inizierà il 4 giugno alle 10:00 ET sotto il nome di “Collisione”. E con l’ultima patch di Fortnite, “il dispositivo” è apparso in Fortnite, quindi è probabile che sarà coinvolto in qualche modo.

Secondo le ultime indiscrezioni, molto probabilmente i Baller torneranno su Fortnite. Ma non saranno più come prima. Il dataminer di Fortnite Hypex ha twittato che i veicoli Baller sono stati recentemente aggiornati. I loro Grappler sono stati modificati e ora i Baller rimuoveranno i palloncini equipaggiati quando i giocatori entrano nel veicolo.

Tra le altre novità che potrebbero essere introdotte, stando ai leak, potremmo vedere l’arrivo delle mod alle armi, oltre alla possibilità di poter cavalcare i lupi.

Per quanto concerne il Battle Pass della stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, anche in questo caso sono trapelate alcune novità tramite dei leak. Stando a tali anticipazioni Darth Vader dovrebbe essere introdotto come Skin in Fortnite. Oltre al celebre Sith di Star Wars, dovrebbero essere introdotti anche Indiana Jones, SpongeBob e le tartarughe Ninja.

Queste non arriveranno su Fortnite come Battle Pass Skin, ma forse nel negozio di articoli nel corso della stagione. Ovviamente tutto quello che abbiamo scritto fin qui è frutto di leak, per cui vi suggeriamo di prendere con le pinze ogni anticipazione non ufficiale letta in questa notizia.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.