Dopo il Capitolo 3 di Fortnite, la stagione 1 ci ha fornito una mappa completamente nuova e nuove funzionalità. Con la stagione 2, invece, abbiamo ottenuto una modalità senza costruzione. La stagione 2 sta lentamente volgendo al termine, motivo per cui i giocatori iniziano a chiedersi come la Stagione 3 di Fortnite continuerà la storia di questo capitolo 3.
Stando ai recenti leak, la stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 uscirà il 5 giugno 2022. Non c’è ancora un’ufficialità in merito, ma sappiamo che un evento dedicato evento si svolgerà oggi 4 giugno. Pertanto, la stagione 3 verrà probabilmente lanciata il giorno dopo.
I dataminer di Fortnite, nel mentre, sono costantemente alla ricerca di nuove informazioni attraverso i codici di gioco, cosa che dà i natali a numerosi leak.
I primi preparativi per il grande evento del Capitolo 3, Stagione 2, sono stati completati e secondo Epic inizierà il 4 giugno alle 10:00 ET sotto il nome di “Collisione”. E con l’ultima patch di Fortnite, “il dispositivo” è apparso in Fortnite, quindi è probabile che sarà coinvolto in qualche modo.
The ballers were updated recently again. They're updating their grappler & they made them remove players' equipped balloons when they enter the vehicle.
Also back in March they started working on a Baller V2 vehicle with 400 health, so we might see them return next season! pic.twitter.com/12ax0lLkwD
— HYPEX (@HYPEX) May 10, 2022
Secondo le ultime indiscrezioni, molto probabilmente i Baller torneranno su Fortnite. Ma non saranno più come prima. Il dataminer di Fortnite Hypex ha twittato che i veicoli Baller sono stati recentemente aggiornati. I loro Grappler sono stati modificati e ora i Baller rimuoveranno i palloncini equipaggiati quando i giocatori entrano nel veicolo.
Tra le altre novità che potrebbero essere introdotte, stando ai leak, potremmo vedere l’arrivo delle mod alle armi, oltre alla possibilità di poter cavalcare i lupi.
Per quanto concerne il Battle Pass della stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, anche in questo caso sono trapelate alcune novità tramite dei leak. Stando a tali anticipazioni Darth Vader dovrebbe essere introdotto come Skin in Fortnite. Oltre al celebre Sith di Star Wars, dovrebbero essere introdotti anche Indiana Jones, SpongeBob e le tartarughe Ninja.
Queste non arriveranno su Fortnite come Battle Pass Skin, ma forse nel negozio di articoli nel corso della stagione. Ovviamente tutto quello che abbiamo scritto fin qui è frutto di leak, per cui vi suggeriamo di prendere con le pinze ogni anticipazione non ufficiale letta in questa notizia.