Marvel’s Midnight Suns: rivelata la data d’uscita?

Trapelato in rete con un post su Twitter un leak su Marvel's Midnight Suns, che riporterebbe anche la probabile data d'uscita del titolo.

Daniele Mastrangeli
Di Daniele Mastrangeli News Lettura da 3 minuti

Alcune ore fa, il giornalista tedesco Nils Ahrensmeier ha condiviso alcune immagini trapelate dell’artwork finale di tutte e tre le edizioni di Marvel’s Midnight Suns, versione Standard, Enhanced e Legendary, rivelando anche che la data di uscita del gioco sarebbe prevista per il 6 ottobre.

È quindi probabile che presto assisteremo all’apertura dei preordini, ad ogni modo resta importante far notare che le immagini sono state rimosse da 2K per violazione copyright, e questo non fa altro che rendere le affermazioni del giornalista di cui sopra leggermente più credibili.

  • La Enhanced Edition comprenderà il gioco base Marvel’s Midnight Suns e pacchetto premium avanzato (con 5 skin premium). Le skin premium rappresentano: Captain America (Future Soldier), Captain Marvel (Mar-Vell), Magik (Phoenix 5), Nico Minoru (Sorella Grimm) e Wolverine (X-Force).
  • La Legendary Edition invece includerà il gioco base, il pacchetto premium leggendario (con ben 23 skin) e il pass stagionale di Marvel’s Midnight Suns. Ciò include quattro pacchetti DLC per il gioco, ognuno dei quali introdurrà un nuovo eroe completamente giocabile, nuove missioni, nuovi nemici e molto altro.

Marvels Midnight Suns data d'uscitaLe skin premium saranno: Captain America (Future Soldier), Captain America (Captain of the Guard), Captain Marvel (Mar-Vell), Captain Marvel (Medieval Marvel), Magik (Phoenix 5), Magik (New Mutant), Nico Minoru ( Sister Grimm), Nico Minoru (Shadow Witch), Wolverine (X-Force), Wolverine (Cowboy Logan), Blade (Demon Hunter), Blade (Blade 1602), Iron Man (Iron Knight), Iron Man (Bleeding Edge), Ghost Rider (Spirit of Vengeance), Ghost Rider (Death Knight), Doctor Strange (Strange Future Supreme), Scarlet Witch (Boss Witch), Scarlet Witch (Fallen SW), Spider-Man (Symbiote), Spider-Man (Demon) e 2 skin aggiuntive per un eroe non ancora annunciato.

Ciò che sappiamo finora di questo Marvel’s Midnight Suns è che sarà sviluppato da Firaxis Games e distributo da 2K Games, e porterà sui nostri schermi un videogioco di combattimento tattico. Qualche notizia di più a riguardo è possibile leggerla in questo nostro articolo, non ci resta che attendere fiduciosi ulteriori informazioni in merito.

Ricordiamo tuttavia che la data d’uscita di Marvel’s Midnight Suns riportata nell’articolo non rappresenta in ogni modo alcuna notizia ufficiale, ed è quindi da prendere con le dovute accortezze in quanto semplice “voce di corridoio”.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.