Horizon Forbidden West: il New Game+ è disponibile, ecco i dettagli

Disponibile da subito e annunciato allo State of Play del 2 giugno un imponente update per Horizon Forbidden West che aggiunge il New Game+.

Daniele Mastrangeli
Di Daniele Mastrangeli News Lettura da 1 minuti

È stato annunciato durante lo State of Play del 2 giugno 2022, disponibile da subito, l’update che porterà anche il New Game+ su Horizon Forbidden West che era molto atteso da tutti i fan della saga. Questo aggiornamento, che ricordo disponibile sin da subito in forma gratuita, è scaricabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 immediatamente.

L’update porterà l’opzione New Game+ in cui potrai rivivere il viaggio di Aloy per una nuova sfida e un equipaggiamento migliore. Il tuo salvataggio attuale verrà conservato e ne verrà creato uno nuovo per New Game+. Sarà aggiunta anche la difficoltà Ultra Hard che offrirà ai videogiocatori un’esperienza di combattimento più dura per tutti coloro che cercano una sfida degna di questo nome.

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.