È stato da poco presentato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film con protagonista Tom Cruise, Mission Impossible: Dead Reckoning Parte 1.
Il teaser trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Paramount Picture, e potete visionarlo cliccando sul link nella fonte a fine articolo.
Finalmente, dopo tanto di ritardo fra rinvii di varia natura, e complice anche la pandemia, è stato finalmente annunciato ufficialmente attraverso un trailer il nuovo film dedicato alle avventure di Ethan Hunt, membro della Impossible Mission Force, incaricata di svolgere le missioni più delicate e pericolose.
Mission Impossibile: Dead Reckoning é distribuito da Paramount Pictures, e presenta un cast di tutto rispetto e al gran completo, con i nomi di:
Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney , Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt.
Insomma, un bel cast variegato e folto, come ci si aspetterebbe da un capitolo di Mission Impossible.
Mission Impossible: Dead Reckoning Parte 1 sarà diretto da Christoper McQuarrie, e arriverà nelle sale cinematografiche il 14 luglio 2023. La data, salvo cambiamenti, riguarda per l’appunto l’uscita nelle sale cinematografiche italiane.
Tom Cruise, che interpreta il protagonista principale in questo nuovo capitolo di Mission Impossible, è stato anche recentemente all’opera in un altra grande produzione cinematografica, che porta il nome di Top Gun: Maverick, di cui puoi leggere qui la nostra recensione.
Top Gun: Maverick è in uscita nelle sale cinematografiche italiane fra qualche giorno, più precisamente il 22 maggio 2022, non possiamo far altro che invitarvi a recarvi al cinema e successivamente perché no, renderci partecipi delle vostre opinioni riguardo il film.
Chissà, nel futuro, stando ad alcuni rumors, potrebbe essere possibile vedere Tom Cruise in alcune produzioni del Marvel Cinematic Universe, se siete curiosi non vi resta che leggere un nostro articolo a riguardo.