Star Wars: tra Goonies e E.T. la serie di Jon Watts

Jon Watts si preoccuperà di ampliare l'universo di Star Wars con una nuova serie che sembra ricorderà quanto visto con E.T. e I Goonies.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

È stata confermata una nuova stere di Star Wars con Jon Watts alla regia. Questa ricalcherà quanto visto con I Goonies ed E.T., la quale seguendo il successo di Stranger Things potrebbe raccontare il mondo di Star Wars in una prospettiva diversa, approfondendo infatti l’universo di Guerre Stellari dalla visione dei più piccoli, generalmente trascurati dal noto brand.

Jon Watts è il regista che ha lavorato a Spider-Man attualmente in pausa, che si sta dedicando ad altri progetti prima di un eventuale quarto capitolo. Anche se in buoni rapporti, come abbiamo avuto modo di approfondire nell’articolo che trovate a questo link, Watts ha abbandonato Marvel, almeno per il momento, con novità in tal senso che potrebbero arrivare in futuro dopo un meritato periodo di pausa, nonostante non si tratterà della figura a capo della regia de I Fantastici Quattro.

Fra The Book of Boba Fett, Obi-Wan-Kenobi e Star Wars Andor, che come da poco confermato arriverà nel giro di davvero poco tempo, il mondo di Star Wars continua ad aprirsi alle serie e sembra che anche grazie al noto regista che ha lavorato molteplici volte con Disney avremo modo di vederne delle belle, anche se siamo ancora in attesa di maggiori dettagli.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.