Come si sa da tempo, Vin Diesel e gli altri attori co-protagonisti di Fast & Furious 10 stanno girando alcune scene a Roma, per l’esattezza nelle zone dei Castelli Romani: in calce all’articolo vi mostriamo una clip registrata da un nostro utente, Mauro C., che ci ha inviato il video esclusivo dove possiamo vedere Vin Diesel e, da quel che sembra, anche Jason Momoa.
La Fast Saga arriva quindi nella Città Eterna e lo fa in questi giorni: le vie impegnate sembrano essere state via Veneto, Lungotevere Aventino, Fori Imperiali e via dei Coronari. Sembra che alcune scene siano state girate anche su Via Cristoforo Colombo.
Tutto questo ha causato problemi ai residenti di quelle vie che, insieme ad alcuni esponenti politici locali, hanno alzato polemiche vista la concomitanza con la Maratona di Roma. Ora il cast sarà impegnato a Genzano fino al 19 maggio, per poi chiudere le riprese.
L’auto che potete vedere nel video è la Dodge Charger Hellcat Widebody da 700 cavalli, ma tante altre vetture sono state avvistate negli scorsi giorni. Tra le tante, la Lamborghini Gallardo 5.0 di colore oro specchiato e una Alfa Romeo 2000 GT Veloce di colore Arancione con delle strisce nere.
Fast & Furious 10 avrà nel suo cast Vin Diesel, Jason Momoa, Brie Larson, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris e Daniela Melchior, mentre tanti altri nomi famosi sono vociferati come attori all’interno del capitolo che chiuderà la serie, e che probabilmente sarà composto da due film.
Con Fast & Furious 10 la serie giungerà al termine: ricordiamo che i vari film hanno visto molti attori di rilevante importanza comparire all’interno, non sempre con esperienze rosee. Il caso di The Rock ne è l’esempio, che ha rifiutato persino di comparire negli ultimi film. Ancora in dubbio la comparsa di Paul Walker nei panni di Brian (ovviamente in CGI).