Denis Villeneuve ha aggiunto un nuovo membro di rilievo al cast di Dune 2, come riportato sulle pagine di Deadline, dato che Christopher Walken si occuperà del ruolo dell’imperatore nella nuova pellicola in uscita nel corso del prossimo anno.
Il film è stato ufficialmente confermato da parte di Warner Bros., ma c’è da dire che al momento non sono molti dettagli che sono stati rivelati da parte della compagnia in merito alla nuova pellicola. Va comunque sottolineato che di sicuro la scelta dell’attore per il ruolo dell’imperatore in Dune 2 non fa che ben sperare in merito allo svolgimento della produzione che porterà di sicuro nel corso dei prossimi mesi il film nelle sale, sperando che la data d’uscita possa venire rispettata.
In fase d’annuncio infatti, la compagnia avuto anche modo di confermare che il film si presenteranno e le sale di tutto il mondo nella giornata del 23 ottobre 2023, come approfondito in questo specifico articolo, e non resta quindi che al momento ottenere ulteriori informazioni in merito a quello che sarà il nuovo prodotto cinematografico.
‘Dune Part 2’: Christopher Walken To Play The Emperor In Sequel For Legendary And Warner Bros. https://t.co/vAgRshaNzG
— Deadline (@DEADLINE) May 12, 2022
Sperando che la saga di Dune possa continuare con l’episodio 2 a venire approfondita da parte del colosso con un successo simile a quello riscontrato per il primo film, il piano sembra quello di far contenti i fan che non vedono l’ora di scoprire maggiori dettagli in merito alle vicende che verranno approfondite in salsa cinematografica, dopo che questa opera ha già avuto modo di far parlare di sé grazie ai romanzi pubblicati.
In passato abbiamo visto anche la nota attrice Florence Pugh entrare nel cast, abbiamo approfondito la questione nell’articolo al quale potete accedere attraverso questo link.
In attesa di un trailer, che potrebbe però farsi attendere ancora per molteplici mesi, non resta che scoprire quali saranno le prossime novità che verranno annunciate dalla compagnia in merito a Dune 2.