John Krasinski è il regista che i fan vorrebbero per un eventuale reboot de I Fantastici Quattro realizzato dal Marvel Cinematic Universe. Il regista è sempre stato inserito in tantissime fan art di Reed Richards, che vogliono John Krasinski sulla sedia più importante per I Fantastici Quattro.
La settimana scorsa Jon Watts ha lasciato il ruolo per quanto riguarda i film di Spider-Man, così da prendersi una pausa dal mondo del cinema supereroistico. E Marvel Studios sembra che stia per annunciare chi si occuperà del prossimo film, e i fan pensano che a prendere quel ruolo sarà Krasinski. L’attore ormai ha deciso di lasciare il ruolo da davanti la telecamera per andare dietro.
I have no inside info whatsoever, but based on my conversation with John Krasinski in 2020–
I would bet all my money that this man will be directing Fantastic Four pic.twitter.com/YIMxVvRHwd
— Chris Killian (@chriskillian) May 1, 2022
Ma cosa ne pensa Krasinski di questa storia? Ha detto la sua durante un’intervista con ComicBook: «Wow, sarebbe un’idea davvero bella. È interessante perché sono un grandissimo fan della Marvel. Penso che abbiano la loro… la loro grande formula. Sì, mi ci fionderei. Mi fido di Kevin Feige, è una delle persone con più talento. Se vuole, ne discuteremo».
Questa conversazione risale al 2020, come potete vedere dal tweet di Chris Killian qui sopra. Ma non ci è dato ancora sapere se sarà davvero così. Sì, perché nonostante la volontà dei fan e le parole di John Krasinski, a prendere la decisione è sempre la Marvel. Senza contare il fatto che non ci è ancora dato sapere se ci sarà davvero un reboot de I Fantastici Quattro, e non sappiamo chi prenderà il posto di Watts per le pellicole cinematografiche che riguardano Spider-Man.
Dunque, per ora non possiamo fare altro che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei produttori e dal regista, famoso per il ruolo di Jim nella nota serie ormai diventata parte integrante della cultura pop: The Office US, disponibile alla visione tramite il servizio streaming Netflix. Nell’attesa di saperne di più potete godervi un’ottima serie TV.