Una delle collaborazioni più amate dai fan sta per tornare su Fortnite: sì, stiamo parlando di Star Wars. Il giorno dedicato alla pellicola cinematografica più amata sta arrivare, per questo motivo la battle royale di Epic Games si sta preparando ad accogliere tantissime novità.
Con la patch 20.30 di Fortnite arrivata oggi, Epic Games ha dato il bentornato a Star Wars, e l’ha fatto includendo un sacco di skin, sfide e cambiamenti vari all’isola protagonista del gioco.
L’evento dedicato al Star Wars Day durerà ben due settimane, così come annunciato dal sito ufficiale. I leaker ShiinaBR e iFireMonkey avevano già rivelato alcuni dettagli della collaborazione con Guerre Stellari. Infatti, avevano fatto sapere che sarebbero tornate le spade laser, ma questa volta è probabile che ci sarà anche quella di Obi-Wan Kenobi. Cosa che potrebbe essere un modo per festeggiare l’arrivo dell’omonima serie su Disney+, che dovrebbe fare il suo ingresso nel servizio il 27 maggio.
Ma non torneranno solo le spade laser, ma anche l’E-11 fucile blaster, ecco le sue caratteristiche:
- Danno: 30
- Munizioni: 1000000
- Tempo di ricarica: 2 secondi
- Velocità di fuoco: 4.75
Ci sono anche delle sfide da completare. Quali?
- Sopravvivi alla fase di tempesta mentre hai una spada laser
- Colpisci un nemico entro i 30 metri mentre usi l’E-11
- Completa una caccia da uno Stormtrooper
- Guida un veicolo fino a un checkpoint dei Stormtrooper
- Atterra a su un checkpoint dei Stormtrooper e poi arriva tra i primi 25
- Blocca dei colpi con la spada laser
Inoltre potete aspettarvi i ritorni della skin dedicate a Star Wars all’interno del negozio, così che possiate avere una nuova occasione per acquistarle. Le skin confermate sono:
- Stormtrooper
- Kylo Ren
- Zorii Bliss
- Finn
- Rey
- Truppa Sith
- Boba Fett
- Fennec Shand
- Krrsantan
Dunque non vi resta che scaricare l’aggiornamento e festeggiare insieme agli amici la giornata dedicata a Star Wars, che è domani.