Philips: OneBlade diventa lo sponsor del team FIFA di Mkers

Philips diventa sponsor del team FIFA di Mkers, per questo motivo ora ci sarà il OneBlade sulle loro magliette e tanti contenuti su Twitch.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Philips apparirà sulle magliette della squadra di FIFA Mkers, questo perché la società sportiva e la nota azienda hanno siglato una collaborazione che mette al primo posto uno dei prodotti per la cura maschile preferiti: OneBlade. La sponsorship verrà anche amplificata grazie a una strategia di comunicazione realizzata da Omnicom Media Group. Questa campagna pubblicitaria vedrà lo sviluppo di contenuti dedicati allo stile e allo sport, il tutto sui canali ufficiali Twitch dei giocatori professonisti di Mkers nel periodo che inizia ora e finirà a dicembre di quest’anno.

Simone Marcucci, che il ruolo di Media, PR & Influencer Marketing Manager e Personal Health in Italia, Israele e Grecia ha voluto commentare la collaborazione tra Philips One Blade e Mkers così: «Il gaming è un settore a cui Philips intende puntare, caratterizzato da numeri di appassionati in continua crescita. Da qui la volontà di stringere la collaborazione con Mkers, realtà italiana leader di questo mercato. Siamo lieti di presentare questa partnership che unisce il mondo dell’eSport e del fashion, mettendo a disposizione dei giocatori la divisa brandizzata Philips OneBlade per affrontare le partite con il giusto stile».

oneblade philips mkers

A rendere concreto la stretta di mano tra Philips e Mkers è l’inserimento di OneBlade sulle maglie ufficiali del Team FIFA di Mkers. Ma ci saranno anche altre sorprese per i fan della squadra, composta al momento da:

  • Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci
  • Cosimo Guarneri
  • Oliver ‘Oliboli’ Uttgren
  • Mattias ‘xOpTolle’ Tolinsson

Prinsipe sarà il conduttore dei contenuti che vedrete sul canale ufficiale Twitch, chiamati Draft Your Style, un format di live talk show con alcuni momenti di gameplay che coinvolgeranno tantissimi ospiti sia dal mondo dello spettacolo, sia da quello dello sport.

Una collaborazione che segna l’importanza crescente del mondo videoludico e dell’eSport anche in Italia, che ormai conta più di un milione e mezzo di appassionati, che segna un 15% in più rispetto al 2020.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.