Xenoblade Chronicles 3 ha una data d’uscita davvero vicina, com’è possibile vedere dal nuovo trailer. Infatti, il gioco di ruolo non uscirà a settembre, come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct. Ma è stato anticipato a luglio 2022, in altre parole mancano solo due mesi.
Nintendo ha annunciato la nuova data d’uscita del gioco con un nuovo trailer nel quale è possibile vedere anche il nuovo combat system. Insieme a questa feature, gli sviluppatori hanno confermato che ci sarà un’edizione speciale che sarà un’esclusiva di My Nintendo Store e includerà sia uno steelbook che un artbook con i bozzetti del gioco di circa 250 pagine. Per quanto riguarda l’arrivo dei pre-ordini, bisognerà aspettare ancora un po’. Per ora non sono ancora attivi.
Take a look at the #XenobladeChronicles3 Special Edition, which will launch exclusively on the My Nintendo Store!
Stay tuned for more info on when pre-orders will open. pic.twitter.com/BJ8uIo19vI
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 19, 2022
Nintendo ha fatto sapere che possono esserci ben sette personaggi coinvolti in combattimento alla volta e ogni singolo membro del party può avere una classe che potete cambiare durante la vostra partita. Inoltre, la software house ha deciso di cambiare la key art del gioco. La novità è stata annunciata tramite l’account ufficiale Twitter.
Non ci è dato sapere perché Nintendo abbia anticipato la data d’uscita di Xenoblade Chronicles 3 con questo nuovo trailer, che ha anche presentato alcuni nuovi elementi della narrazione che verrà sfruttata nel nuovo titolo. Sicuramente con il fatto che manca poco più di due mesi, significa che il progetto è in una buona fase di sviluppo e sarebbe davvero deludente se dovesse essere rimandato, cosa che speriamo non accada.
Per ora non potete fare altro che gioire di questa novità e iniziare il conto alla rovescia verso l’uscita del gioco di ruolo, sequel diretto di un gioco che è stato decisamente amato da chiunque l’abbia giocato ed è anche considerato uno dei titoli imperdibili usciti per Nintendo Switch. E sembra che le premesse per questo nuovo capitolo facciano davvero pensare a un titolo davvero molto bello.