Morta in un incidente l’attrice Ludovica Bargellini

Durante la notte è purtroppo morta la giovane attrice Ludovica Bargellini, aveva collaborato con Sorrentino per la serie The Young Pope.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Durante la notte è purtroppo morta una giovane attrice italiana, che è stata coinvolta in un incidente stradale: si tratta di Ludovica Bargellini, ragazza di 35 anni nata a Pistoia e residente a Roma, città in cui purtroppo è avvenuta la tragedia.

L’incidente è avvenuto all’una di notte, e nonostante le dinamiche e le motivazioni non siano molto chiare, fra le ipotesi c’è anche quella di un colpo di sonno che l’avrebbe colpita e portata a sbattere contro il muro. La ragazza si trovava all’incrocio tra Via Colombo e Via Grotta Perfetta, nella periferia sud della capitale.

L’auto è uscita distrutta dall’impatto e non ha saputo proteggere Ludovica Bargellini, che forse è morta sul colpo; una Lancia Y che ora è praticamente irriconoscibile. Non sono note ancora le dinamiche, e i dettagli sulla velocità alla quale l’attrice stava procedendo sulla pericolosa via.

Ludovica Bargellini, tra gli altri lavori, aveva collaborato anche con Sorrentino per The Young Pope, la serie TV su Sky Atlantic.

I colleghi, i familiari e gli amici si stringono in un abbraccio di tristezza per l’accaduto, condividendo ricordi della ragazza anche sui social. Anche la nostra redazione esprime la propria tristezza per la prematura scomparsa della giovane attrice.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.