Peacock ha annunciato il cast e la sinossi di Ted, la nuova commedia live-action creata da Seth MacFarlane. A quanto pare la serie avrà luogo nel 1993, e vedrà presente Ted negli anni tra quando è tornato in vita e quando l’abbiamo conosciuto nel film del 2012. Chiaramente perciò stavolta ci troviamo di fronte a un John Bennett più giovane, che ha un’età di 16 anni.
Seth MacFarlane tornerà a interpretare la voce in lingua originale dello sboccato orsacchiotto di pelouche, affiancato anche dai co-showrunners Paul Corrigan e Brad Walsh, che allo stesso tempo saranno anche scrittori e produttori esecutivi.
Questa la sinossi della serie di Ted che è stata presentata oggi:
È il 1993 e il momento di fama di Ted l’orso è ormai parte del passato, con lui che rimane a vivere con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett, che vive in una casa di Boston con i suoi genitori e il cugino. Ted potrebbe non esercitare la migliore influenza su John, tuttavia, quando si arriva al punto, Ted è sempre disposto a mettersi in gioco per aiutare il suo amico e la sua famiglia.
Il primo film ha riscosso un incredibile successo – dichiaratamente inaspettato – e dal momento della pubblicazione l’irriverente Ted è diventato una figura indelebile nel mondo del cinema contemporaneo.
La serie con John da giovane andrà quindi a coprire una bella fetta temporale che non è stata ancora a sufficienza esplorata, e che ci racconterà ancora di più sul complicato e fraterno rapporto tra i due, che chissà, ma gari ci rivelerà qualche retroscena che andrà a spiegare alcune delle cose che abbiamo visto al cinema (come l’incredibile passione per Flash Gordon).
Non vediamo l’ora di scoprire tutto questo – ed altro – quando la serie sarà ufficialmente rilasciata sul piccolo schermo! Tuttavia, non abbiamo ancora informazioni su quando e come arriverà in Italia.