Una nuova clip di Doctor Strange 2 mostra delle scene inedite dove troviamo un nuovo mostro al fianco di Wong e Scarlett Witch. Il film, che arriverà nelle sale il 6 maggio 2022, sarà il primo lungometraggio Marvel del 2022 dopo il successo di Spider-Man: No Way Home del 2021, che ha battuto tutti i record di incassi in era pandemica.
Il film è diretto da Sam Raimi che, dopo essersi occupato della regia dell’iconica trilogia di Spider-Man iniziata nel 2002, torna nel mondo Marvel con proprio con Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Il film seguirà Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) dopo i fatti di No Way Home che hanno visto il multiverso causare numerosi problemi. Il multiverso, come suggerisce il titolo del film, sarà di nuovo la principale fonte dei problemi e Strange dovrà vedersela non solo con una misteriosa minaccia, ma anche con una sua variante.
Strange vedrà al suo fianco Wong (Benedict Wong) e Wanda (Elizabeth Olsen), quest’ultima vista l’ultima volta nella serie Disney+ WandaVision. A loro si aggiunge la new entry America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez.
Nelle ultime ore i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo spot pubblicitario di 30 secondi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Oltre a svariate sequenze già viste nei precedenti trailer, nello spot di Doctor Strange 2 sono presenti alcune scene inedite dove vediamo Wanda e Wong pronti a combattere con alle loro spalle una creatura in CGI. Potete trovare lo spot in questione in testa all’articolo.
Questa sembra essere un’alleanza insolita dato che Scarlet Witch, stando a svariate indiscrezioni, dovrebbe essere la villain principale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Come da prassi per i Marvel Studios, è però possibile che tali immagini possano essere ingannevoli per depistare il pubblico. Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in sala il 4 maggio 2022.