Among Us: aggiunta una nuova modalità come pesce d’aprile

InnerSloth ha deciso di implementare una nuova modalità su Among Us come pesce d'aprile, che sarà disponibile soltanto per un tempo limitato.

Diego Natale
Di Diego Natale News Lettura da 2 minuti

Among Us sta ricevendo un successo straordinario fra il pubblico, grazie alla sua formula fresca e accattivante. InnerSloth, dal canto suo, ha sempre mostrato un grande attaccamento verso i propri utenti, specialmente durante il consueto pesce d’aprile. Per l’evento di quest’anno, la software house ha infatti deciso di implementare una nuova modalità su Among Us come pesce d’aprile.

Un anno fa esatto, InnerSloth mostrò sul proprio account Twitter l’immagine di un Crewmate di Among Us dalle sembianze equine, come gag divertente per il tipico pesce d’aprile. Tuttavia, la software house ha annunciato che tale design verrà integrato in Among Us come modalità per il pesce d’aprile. La cosiddetta Horse Mode sarà davvero giocabile, ma soltanto per un tempo limitato. Di fatto, la nuova modalità sarà disponibile soltanto sino alle ore 20 del 1 aprile 2022, pertanto i giocatori dovranno affrettarsi per provare l’esilarante esperienza.

Stando a quanto riportato da InnerSloth, la Horse Mode apparirà automaticamente nel titolo, a condizione che i giocatori abbiano scaricato l’ultimo aggiornamento. Oltre alla modifica al design dei personaggi, il nitrito del cavallo andrà a sostituire il classico suono di uccisione. Mentre questa modalità è attiva, i Crewmate si trasformeranno in Horsemate e potranno indossare solo cappelli e visiere tipici dei fantini.

In ogni caso, la software house ha anche lasciato un avvertimento, affermando che la Horse Mode «è stata realizzata come progetto secondario per scherzo, quindi potrebbero esserci degli effetti visivi scadenti».

Tale iniziativa è stata colta con entusiasmo dagli appassionati, dimostrato dal grande numero di visualizzazioni e apprezzamenti che il post su Twitter ha ricevuto. Dunque InnerSloth ha sorpreso i propri fan ancora una volta e, con tutta probabilità, non smetterà di farlo.

Vi ricordiamo che la software house ha annunciato un crossover fra Among Us e Halo. In aggiunta, vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo, per tutte le informazioni disponibili.

Condividi l'articolo