Elden Ring – Guida alle posizioni degli Incantesimi

In questa guida dedicata all'amatissimo Elden Ring, vogliamo aiutarvi ad ottenere tutti gli incantesimi disponibili all'interno del gioco.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 4 minuti

In questa guida dedicata alle posizioni degli incantesimi di Elden Ring, il longevo nuovo videogioco di FromSoftware, parleremo nello specifico degli incantesimi del Profeta e Confessore. Questi tipi di incantesimi derivano dalla fede o dagli attributi arcani e servono principalmente per l’autoguarigione e gli attacchi di fuoco.

Prima di scendere nel dettaglio però vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata ad Elden Ring, la trovate comodamente a questo link.

elden ring guida incantesimi

Quali sono le posizioni degli Incantesimi in Elden Ring? Ecco la guida

Come premesso questa guida parlerà degli incantesimi del Profeta e Confessore di Elden Ring, ottenibili quasi sempre con gli acquisti sono sostanzialmente differenti da quelli derivati dagli attributi della figura del mago, che invece vi arriveranno molto spesso da maghe o stregoni.

Vediamo adesso quali sono gli Incantesimi di Elden Ring e dove trovarli.

Cura: si tratta dell’incantesimo di partenza e si può anche comprare da Fratello Corhyn a Roundtable Hold pagando 1500 Rune.

Catch Flame: anche questo incantesimo sarà vostro sin dall’inizio comprandolo da Fratello Corhyn con 600 Rune.

Cura Urgente: Fratello Corhyn ve lo fornirà per 1000 Rune.

Cura Veleno: sempre da Fratello Corhyn a 1000 Rune.

Magic Fortification: nuovamente da Fratello Corhyn pagando 3500 Rune.

Flame Fortification: tutto per voi da Fratello Corhyn a 3000 Rune.

Rejection: compratelo da Fratello Corhyn con 1500 Rune.

Flame Sling: ancora da Fratello Corhyn per 800 Rune.

Dragonfire: a Limgrave, Chiesa delle comunione draconica. Battete i boss dei draghi e lo avrete all’Altare del Drago per 1 Cuore di Drago.

Dragonclaw: come l’altro, a Limgrave, Chiesa delle comunione draconica. Battete i boss dei draghi e lo avrete all’Altare del Drago per 1 Cuore di Drago.

Dragonmaw: stesso discorso, a Limgrave, Chiesa delle comunione draconica. Battete i boss dei draghi e lo avrete all’Altare del Drago per 1 Cuore di Drago.

Black Flame: andate da Fratello Corhyn, consegnategli il Godskin Prayerbook e poi pagate 7500 Rune.

Black Flame Blade: andate da Fratello Corhyn, consegnategli il Godskin Prayerbook e poi pagate 6000 Rune.

Blood Flame Blade: a Liurnia nella zona dei laghi, Rose Church. Nell’acqua a nord ovest della chiesa c’è un Teardrop Scarab.

Frenzied Burst: a Liurnia nella zona dei laghi, Villaggio Frenzied Flame. Dovete andare dalla parte opposta del villaggio e salite sulla collina per trovare un Teardrop Scarab.

Rockblaster: a Caelid, Sellia Tunnel di Cristallo. Cercate in una cassa all’ultimo piano della sala di cristallo.

Order Healing: a Nokron Eternal City, Siofra Acqueduct. Dovete cercare uno Scarabeo d’oro all’interno dell’acquedotto.

Dragonbolt Blessing: a Altus Plateau, Stormcaller Church. Aprite una cassa in chiesa.

Golden Vow: a Mt. Gelmir, Corpse-Stench Shack. Si trova dentro la capanna.

Queste sono tutti le posizioni degli incantesimi trovati fino ad ora in Elden Ring, ci teniamo a precisare che se ne troveremo altri aggiorneremo prontamente la guida.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.