Durante le scorse ore un noto leaker ha affermato che il tanto atteso GTA 6 non sarà rilasciato prima della fine del 2024, ma ha anche teorizzato che un annuncio in questione potrebbe finalmente arrivare entro la fine dell’anno in corso.
È appena stato raggiunto un passo importante nello sviluppo di GTA 6. Le cose dovrebbero accelerare (internamente a Rockstar) […] Penso che un (reale) annuncio potrebbe essere possibile a fine anno. In ogni caso, non vedo il gioco arrivare prima della fine del 2024.
Une étape importante dans le développement de #GTA6 viendrait d’être atteinte. Les choses devraient s’accélérer (en interne chez Rockstar).
Je pense qu’une (vraie) annonce en fin d’année peut être envisageable. Dans tous les cas, je ne vois pas le jeu arriver avant fin 2024 ! 😊 pic.twitter.com/jDcrkxwjuo
— Chris’ Klippel (@Chris_Klippel) March 11, 2022
Sebbene non sia ufficialmente collegato a Rockstar, Klippel ha precedentemente trapelato altre informazioni sull’imminente GTA 6 e altre notizie generali sui titoli della serie. In precedenza, infatti, ha anche affermato che GTA 6 potrebbe essere il progetto più ambizioso del team dalla sua creazione, dato che il lavoro alle spalle del titolo sembrerebbe mastodontico e in continuo mutamento sotto molti aspetti tra cui narrativa, personaggi, ambientazione, grandezza mappa e altro ancora.
Purtroppo questa è solo l’ultima delle tante fughe di notizie riguardanti GTA 6, se ve ne siete persa qualcuno potete tranquillamente recuperare qui per quanto concerne la durata complessiva del gioco. Tuttavia, anche un altro insider aveva parlato del possibile periodo di uscita del titolo, anche in questo caso trovate all’interno di questo link maggiori dettagli. Se siete dei pessimisti invece e avete bisogno di qualche certezza in più, la stessa casa ha fatto trapelare notizie riguardanti lo stato dei lavori sul titolo, come avrete imparato vi basta cliccare qui per scoprire maggiori novità.
Questo allo stato attuale è tutto quello che c’era da sapere su GTA 6, se volete scoprire maggiori dettagli, vi consigliamo di dare uno sguardo più approfondito al nostro speciale ricco di dettagli e novità riguardanti l’atteso gioco.