Non ci si ferma mai nel mercato, soprattutto in un periodo in cui sconto e promozione per prodotti digitali vanno alla grande, e chiaramente neanche PlayStation è esente dal meccanismo. Nelle ultime ore infatti, sono stati applicati oltre 1500 sconti su titoli indipendenti e non solo nello Store di PlayStation, con tagli di prezzo che arrivano addirittura al 90% dell’importo originale.
Questa scontistica è attualmente applicata solo agli store di Australia ed Europa (sì, finalmente siamo tra i primi ad usufruire di qualcosa), e sembra che sarà disponibile per circa due settimane, fino al 23 marzo.
Inoltre, se siete possessori dell’abbonamento PlayStation Plus, riceverete ulteriori sconti su determinati titoli. Un’occasione a dir poco ghiotta per dare una chance a dei titoli su cui si era indecisi, o magari scoprire qualcosa di del tutto nuovo.
Chiaramente ci sono alcuni giochi in sconto su PlayStation Store che fanno più gola di altri, che rispondono a nomi altisonanti e famosi nel panorama videoludico. Eccone alcuni:
Jurassic World Evolution: Jurassic Park Edition
Overcooked 2
The Medium
Streets of Rage 4
La serie di Deponia
Oddworld: New n Tasty Complete Edition
We Happy Few: Digital Deluxe Edition
Friday the 13th: The Game
Vi ricordiamo che per questa sera alle ore 23:00, PlayStation ha programmato un nuovo State of Play, e non è escluso che verrà annunciata qualche succosa novità anche in questo ambito. Il focus sembra infatti essere l’aggiornamento e l’annuncio su titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4, tuttavia è già stato affermato che non avremo alcun aggiornamento su giochi per PS VR2 durante questa diretta.
I venti minuti circa di streaming ci riserveranno di certo qualche sorpresa, con la presenza di giochi appartenenti a “publisher giapponesi”, come dichiarato, ma anche altri sviluppatori sparsi per il mondo.
Non vediamo l’ora di scoprirlo, e vi ricordiamo che ne parleremo durante la nostra live all’ora stabilita sul nostro canale Twitch “Gamelegendsit”.