PlayStation Store: più di 1500 giochi in super sconto

PlayStation Store vede in sconto una valanga di videogiochi per tempo limitato, con tagli di prezzo che raggiungono addirittura il 90%.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Non ci si ferma mai nel mercato, soprattutto in un periodo in cui sconto e promozione per prodotti digitali vanno alla grande, e chiaramente neanche PlayStation è esente dal meccanismo. Nelle ultime ore infatti, sono stati applicati oltre 1500 sconti su titoli indipendenti e non solo nello Store di PlayStation, con tagli di prezzo che arrivano addirittura al 90% dell’importo originale.

Questa scontistica è attualmente applicata solo agli store di Australia ed Europa (sì, finalmente siamo tra i primi ad usufruire di qualcosa), e sembra che sarà disponibile per circa due settimane, fino al 23 marzo.

Inoltre, se siete possessori dell’abbonamento PlayStation Plus, riceverete ulteriori sconti su determinati titoli. Un’occasione a dir poco ghiotta per dare una chance a dei titoli su cui si era indecisi, o magari scoprire qualcosa di del tutto nuovo.

Chiaramente ci sono alcuni giochi in sconto su PlayStation Store che fanno più gola di altri, che rispondono a nomi altisonanti e famosi nel panorama videoludico. Eccone alcuni:

Jurassic World Evolution: Jurassic Park Edition
Overcooked 2
The Medium
Streets of Rage 4
La serie di Deponia
Oddworld: New n Tasty Complete Edition
We Happy Few: Digital Deluxe Edition
Friday the 13th: The Game

Vi ricordiamo che per questa sera alle ore 23:00, PlayStation ha programmato un nuovo State of Play, e non è escluso che verrà annunciata qualche succosa novità anche in questo ambito. Il focus sembra infatti essere l’aggiornamento e l’annuncio su titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4, tuttavia è già stato affermato che non avremo alcun aggiornamento su giochi per PS VR2 durante questa diretta.

I venti minuti circa di streaming ci riserveranno di certo qualche sorpresa, con la presenza di giochi appartenenti a “publisher giapponesi”, come dichiarato, ma anche altri sviluppatori sparsi per il mondo.

Non vediamo l’ora di scoprirlo, e vi ricordiamo che ne parleremo durante la nostra live all’ora stabilita sul nostro canale Twitch “Gamelegendsit”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.