Batman: Anya-Taylor Joy sarà Harley Queen nell’universo di Reeves?

Anya-Taylor Joy, protagonista della serie La Regina degli Scacchi, potrebbe interpretare Harley Queen nell'universo di Matt Reeves.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

Anya-Taylor Joy potrebbe interpretare il ruolo di Harley Queen? Forse sì. The Batman ha attualmente  fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche, pronto a regalare l’universo creato da Matt Reeves a milioni di fan entusiasti.

Si tratta di un intero, nuovo mondo, con amici e nemici inediti che ruotano intorno al protagonista. A detta di tutti, il film è eccellente e inizia a costruire e creare, pezzo dopo pezzo, un nuovo universo dedicato al Caped Crusader. Siamo già a conoscenza del fatto che, man mano che la storia andrà avanti, appariranno anche altri personaggi, arricchendo la trama e riportando in vita molti famigerati cattivi che orbitano intorno a Batman.

Secondo alcune fonti esclusive di Giant Freakin Robot, Anya-Taylor Joy, che ha iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo dopo la sua magistrale interpretazione in La Regina degli Scacchi, sarebbe in trattative per il ruolo di Harley Queen. Sarebbe indubbiamente una fantastica aggiunta a un cast già ricco e variegato.

Non è ancora chiaro come e quando l’attrice potrebbe presentarsi nei panni dell’iconica villain del mondo di Batman ma, nelle prossime produzioni, non mancheranno di certo le occasioni. Il regista Reeves e il resto di Warner Bros. si sono impegnati a creare un universo nel miglior modo possibile, arricchendo The Batman con sequel e spin-off già pianificati per il franchise.

The Batman Recensione

Questo è stato, pertanto, solo l’inizio di quella che potrebbe diventare una saga epica. Ci saranno molte occasioni di imbattersi in Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, ma l’attore potrebbe comparire anche in altre produzioni, poiché lo studio cinematografi ha molti piani per il futuro.

Molti progetti riguardano proprio i più grandi villain nell’universo di Batman, e Matt Reeves sta facendo precipitare gli spettatori in un mondo nuovo, ma che in parte è già consolidato nella storia. Anya-Taylor Joy arriverà (se le trattative dovesse andare a buon fine) nei panni di Harley Queen un po’ più avanti.

Se volete farvi un’idea su The Batman, vi ricordiamo che è online la nostra recensione in merito.

Inoltre, pochi giorni fa è stata pubblicata la notizia del ritiro, dalle sale cinematografiche della Russia, sia di The Batman che di Morbius, come conseguenza della guerra che si sta svolgendo in Ucraina.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.