Anya-Taylor Joy potrebbe interpretare il ruolo di Harley Queen? Forse sì. The Batman ha attualmente fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche, pronto a regalare l’universo creato da Matt Reeves a milioni di fan entusiasti.
Si tratta di un intero, nuovo mondo, con amici e nemici inediti che ruotano intorno al protagonista. A detta di tutti, il film è eccellente e inizia a costruire e creare, pezzo dopo pezzo, un nuovo universo dedicato al Caped Crusader. Siamo già a conoscenza del fatto che, man mano che la storia andrà avanti, appariranno anche altri personaggi, arricchendo la trama e riportando in vita molti famigerati cattivi che orbitano intorno a Batman.
Secondo alcune fonti esclusive di Giant Freakin Robot, Anya-Taylor Joy, che ha iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo dopo la sua magistrale interpretazione in La Regina degli Scacchi, sarebbe in trattative per il ruolo di Harley Queen. Sarebbe indubbiamente una fantastica aggiunta a un cast già ricco e variegato.
Non è ancora chiaro come e quando l’attrice potrebbe presentarsi nei panni dell’iconica villain del mondo di Batman ma, nelle prossime produzioni, non mancheranno di certo le occasioni. Il regista Reeves e il resto di Warner Bros. si sono impegnati a creare un universo nel miglior modo possibile, arricchendo The Batman con sequel e spin-off già pianificati per il franchise.
Questo è stato, pertanto, solo l’inizio di quella che potrebbe diventare una saga epica. Ci saranno molte occasioni di imbattersi in Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, ma l’attore potrebbe comparire anche in altre produzioni, poiché lo studio cinematografi ha molti piani per il futuro.
Molti progetti riguardano proprio i più grandi villain nell’universo di Batman, e Matt Reeves sta facendo precipitare gli spettatori in un mondo nuovo, ma che in parte è già consolidato nella storia. Anya-Taylor Joy arriverà (se le trattative dovesse andare a buon fine) nei panni di Harley Queen un po’ più avanti.
Se volete farvi un’idea su The Batman, vi ricordiamo che è online la nostra recensione in merito.
Inoltre, pochi giorni fa è stata pubblicata la notizia del ritiro, dalle sale cinematografiche della Russia, sia di The Batman che di Morbius, come conseguenza della guerra che si sta svolgendo in Ucraina.