Horizon Forbidden West, coinvolgente open word post apocalittico sviluppato da Guerrilla Games, vi farà viaggiare nei vasti territori Americani dell’ovest, dove, oltre alla trama principale, potrete affrontare varie attività, tra cui il ritrovamento dei Calderoni di cui parleremo in questa guida.
I Calderoni da cercare in Horizon Forbidden West sono 6, due di essi si troveranno durante la storia mentre per gli altri quattro saranno unicamente le vostre capacità a condurvi da loro. Ogni Calderone vi farà ottenere degli Override che vi torneranno molto utili, per questo sarebbe preferibile trovare tutti i Calderoni per avere più vantaggi, ma qualora non fosse possibile sappiate che non perderete nessuno di essi perché saranno comunque disponibili anche a fine gioco.
Prima di scendere nei dettagli in questa guida dedicata ai Calderoni di Horizon Forbidden West, vogliamo ricordarvi che ci sono spoiler sul gioco, proseguite a vostro rischio e pericolo.
Dove trovare i Calderoni in Horizon Forbidden West? Ecco la guida
Calderone n.1: Repair-Bay Tau
Sarà possibile trovare questo Calderone durante la missione principale numero 6.
Override che sbloccherete: Aratropo, Scavazanna.
Calderone n.2: Gemini
Anche questo Calderone sarà parte della storia e verrà trovato durante la missione principale n. 14 denominata Gemini.
Override che sbloccherete: Solcasole.
Calderone n.3: Mu
Questo Calderone si trova a sud est della mappa, più precisamente a sud-ovest del Collolungo Sabbia di Cinabro. Per ottenere questo Calderone è consigliabile avere il livello almeno a 18.
Override che sbloccherete: Foraterra, Rovistatore, Cervavito, Spazzino, Spinocero, Grandifauci.
Calderone n.4: Iota
Questo Calderone si trova nell’estremo nord partendo dalla parte centrale della mappa, Per questo Calderone sarebbe preferibile avere il livello almeno a 22.
Override che sbloccherete: Codafrusta, Smeriglio, Cornaguzze, Longipede, Squarciavento, Fendinubi, Manticerio, Razziatore, Celermorso, Giraguscio.
Calderone n.5: Kappa
Per questo Calderone dovete andare a nord ovest, più precisamente sulla costa e sta a nord-ovest del Collolungo a Veglia delle Sentinelle. Prima di affrontare questa situazione cercate di avere il livello a non meno di 40.
Override che sbloccherete: Spezzaroccia, Spaccaonde, Tremorzanna, Avistempesta, Divoratuono, Aspidente, Alabestia, Spinamorte.
Calderone n.6: CHI
Questo Calderone è localizzato a sud ovest, a sud del Collolungo a Veglia delle Sentinelle. Il livello consigliato è almeno 30.
Override che sbloccherete: Frostclaw, Vendetta Occhio-Rosso, Arcapode, Codalesta, Behemoth, Inseguitore, Gusciatroce, Musolungo, Mastino, Rogartiglio.
Questo era tutto quello che c’era da sapere all’interno della nostra guida dedicata ai Calderoni presenti in Horizon Forbidden West, se siete curiosi di sapere il nostro voto sull’opera vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.