DAZN Fun: arriva la sfida a premi dedicati a LaLiga spagnola

DAZN Fun permetterà ai giocatori di vincere dei premi pronosticando al meglio sei match de LaLiga spagnola. Maggiori dettagli nell'articolo.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

DAZN Fun è la piattaforma di intrattenimento gratuita dell’azienda, che da la possibilità a tutti di divertirsi e giocare, prevedendo i risultati delle partite di calcio delle massime competizioni, e proprio nei prossimi giorni si svolgeranno alcuni importanti big match de LaLiga spagnola, il massimo campionato del paese iberico. In occasione di tali partite, DAZN Fun ha reso disponibile la lista delle partite nelle quali sarà possibile giocare, con inoltre dei premi in palio.

Queste sono le sei partite previste dal gioco e le rispettive date, anche se alcune di esse devono ancora essere confermate:

MD 25 – Valencia vs Barcellona 20 febbraio;
MD 26 – Siviglia vs Betis 27 febbraio;
MD 29 – Real Madrid vs Barcellona 20 marzo (data da confermare);
MD 30 – Barcellona vs Siviglia 3 aprile (data da confermare);
MD 32 – Siviglia vs Real Madrid 16 aprile (data da confermare);
MD 35 – Atletico Madrid vs Real Madrid 8 maggio (data da confermare).

Il regolamento per giocare è disponibile sul sito ufficiale di DAZN Fun, che potrete raggiungere facilmente cliccando sulla fonte in basso. Teniamo a ricordare che per farlo sarà necessario un nuovo account dedicato per DAZN Fun, per cui non basterà semplicemente quello di Dazn.com.

Dovrete mettere a frutto tutte le vostre conoscenze e le vostre abilità di analisi e previsione per vincere gli ambiti premi, e dovrete dimostrare di essere il top del top, dato che ad aggiudicarseli saranno solamente due giocatori. Esatto, i due giocatori che si posizioneranno in cima alla classifica dei pronostici della sezione LaLiga di DAZN Fun potranno vincere rispettivamente: il primo una maglietta ufficiale di Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid o Siviglia a seconda del Match Day, e il secondo il il kit ufficiale de LaLiga che comprende niente meno che il pallone ufficiale della competizione.

Un’occasione a dir poco ghiotta per tutti coloro che vivono di calcio, una passione che può portare ancor più divertimento del previsto.

TAG:
Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.