L’inverno sta per finire, ma sembra che Call of Duty non se ne sia accorto e che voglia invece alzare la temperatura. Stando infatti alla comunicazione ufficiale rilasciata tramite il PlayStation Blog, sono state annunciate tutte le novità previste dalla Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone.
Questa prevede l’arrivo di nuove mappe, armi, modalità di gioco, eventi e altro ancora. Vi ricordiamo che la Stagione 2 dei titoli inizierà il 14 di questo mese.
Il Battle Pass della Stagione 2 prevede l’arrivo del fucile d’assalto KG M40, ma anche del mitragliatore Whitley LMG. Tuttavia ci saranno anche altri dispensatori di morte tra le novità della stagione, come una torretta come bonus per la serie di uccisioni, o come le granate appiccicose. Sarà anche possibile ottenere ulteriori due armi, ovvero l’Ascia da Ghiaccio e l’SMG Armaguerra 43.
Le mappe multiplayer che saranno aggiunte sono due, ovvero Casablanca e Gondola: La prima come potete immaginare è situata in Marocco, una mappa di media grandezza che garantisce una varietà di approccio dalla distanza, o in verticale; la seconda invece ci farà intraprendere un “piacevole” viaggio sulla Gondola che.. beh, ve lo lasceremo scoprire.
Una delle novità più importanti tuttavia, è l’inserimento della Ranked Mode, ovvero le partite classificate, che commemoreranno l’inizio della Call of Duty League 2022.
Finisce qui? Assolutamente no, perché i giocatori potranno servirsi anche di nuovi personaggi per Zombie, una nuova mappa Hub, un nuovo obiettivo per la quest della storia, il ritorno delle Wonder Weapon e molto altro ancora.
Vi invitiamo a leggere il post completo degli sviluppatori con tutte le novità sulla nostra fonte, e soprattutto a dare uno sguardo al nuovo trailer cinematic (proposto in calce alla notizia) che apre le danze agli eventi della Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone.