VideogiochiNews

Call of Duty Warzone: leak anticipa gli Operatori della Stagione 2?

Dopo il recente rinvio della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard, arrivano ora dei leak riguardanti gli operatori, insieme a quella che potenzialmente potrebbe essere una nuova mappa attualmente in fase di sviluppo. Le immagini erano state postate dall’account Twitter ZestyLeaks ma ora non sono più disponibili, in quanto protette da copyright.

A seguito della recente acquisizione da parte di Microsoft di Activision Blizzard, è anche arrivato il rinvio dei contenuti della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Vanguard, i quali erano previsti per il prossimo 2 febbraio. Gli sviluppatori stessi hanno deciso di rimandare l’uscita di 12 giorni, in modo da poter bilanciare meglio l’esperienza per i propri giocatori.

Il messaggio è arrivato insieme a un posto ufficiale dove veniva evidenziato come la community stessa avesse rivelato dei forti problemi nel gameplay, che ha portato la compagnia a prendere decisioni riguardo il miglioramento dei server e del servizio. Insieme a questo messaggio è anche arrivato il rinvio dei contenuti, la cui data d’uscita ora è prevista per il giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio.

Nonostante questo, un leak sembra aver anticipato i prossimi operatori che si aggiungeranno nella Stagione 2, ovvero Anna, Gustavo e Thomas, come riportato nelle immagini presenti in questa news. Il tweet è stato postato da un diverso account, in quanto sull’originale le immagini non sono più disponibili, in quanto coperte da copyright.

https://twitter.com/JulesLeak/status/1484670337505705993?s=20

Il tweet originale inoltre faceva vedere quella che potrebbe essere una nuova mappa per il gioco, di cui al momento non è chiaro se arriverà con la Stagione 2 oppure in seguito, in quanto era ancora in fase di lavorazione. Con molta probabilità arriverà nel corso dell’anno, insieme a moltissimi altri aggiornamenti di gioco.

I nuovi operatori che andranno ad aggiungere all’interno di Call of Duty Warzone e Vanguard sembrano quindi previsti per il prossimo 14 febbraio, salvo nuove comunicazioni da parte del team di sviluppo.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche