GoldenEye 007: presto news sul gioco di James Bond? Indizi da un insider

Secondo quanto emerso da un insider, ci sarebbero buone possibilità di vedere un nuovo prodotto dedicato forse a GoldenEye 007 o a Splinter Cell.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 3 minuti

Facendo seguito ad alcuni rumor fatti trapelare negli ultimi mesi, sembra che una nota spia del mondo dell’intrattenimento, potrebbe tornare molto presto forse addirittura con un nuovo titolo dedicato, e secondo le speculazioni si parlerebbe di GoldenEye 007 o forse di Splinter Cell.

Il rumor è al dire il vero estremamente criptico ed è stato diffuso dall’insider Andy Robinson di VCG, secondo il quale sarebbe molto probabile il ritorno di un agente segreto famosissimo, magari in un videogioco dedicato. La notizia ha ovviamente scatenato la fantasia dei fan che si sono lanciati in varie possibili teorie. Per il popolo di Twitter per esempio, sembra quasi scontato l’arrivo del discusso GoldenEye 007.

Non mancano tuttavia anche pareri abbastanza diversificati, che ipotizzano invece l’approdo di un nuovo titolo con protagonista il celebre agente segreto Sam Fisher di Splinter Cell, del quale vi ricordiamo sappiamo già per certo l’arrivo del remake del primo capitolo. Ci teniamo però a precisare che tali ipotesi, sia per quanto riguarda GoldenEye 007 che per un potenziale nuovo Splinter Cell sono soltanto dei rumor non ancora confermati.

Di conseguenza, vi invitiamo come al solito a prendere con le pinze tale news fino a conferma o smentita ufficiale. Questa volta con maggiormente attenzione, visto che parliamo di una voce di corridoio molto aleatorie, e le parole di Robinson, per quanto rispettabili, potrebbero condurre a innumerevoli ipotesi e teorie completamente diversificate e in contrasto fra loro.

In calce a questo articolo vi lasciamo il tweet originale dell’insider:

Non sarei sorpreso se una certa super spia tornasse nelle prossime settimane.

Uno dei fattori più interessanti di questa anticipazione tutta da verificare, è la caratteristica temporale, vale a dire le sopracitate parole “prossime settimane”. Di conseguenza, almeno per l’insider, l’arrivo di un possibile gioco dedicato a una non meglio specificata super spia potrebbe essere presentato molto a breve.

Dopotutto, avevamo ripreso appena un mese fa una notizia proprio in merito alla “remastered” del gioco che potrebbe esistere, e del quale alcuni misteriosi giocatori, forse sviluppatori, avrebbero sbloccato degli obiettivi su un sottosistema chiuso di Xbox Live.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.