Moses J. Moseley, attore che ha recitato in The Walking Dead, è morto all’età di 31 anni, come confermato in via ufficiale e approfondito anche dall’account Twitter della nota serie a tema zombie, il quale ha ricordato il ragazzo dopo la sua scomparsa.
Anche per i fan della serie, nonostante il suo ruolo sia indimenticabile, il volto potrebbe non essere facile da riconoscere, in quanto sempre visto come del tutto truccato. Parliamo infatti di uno degli iconici zombie di Michonne, personaggio che quando presentato tentava di difendersi dai vaganti portando con sé dei morti viventi in catene al fine di tenere vicino il proprio odore, nonostante questi non avessero né braccia e né denti.
Un ruolo in realtà però molto di rilievo, che infatti, dopo questa breve descrizione, potrebbe essere tornato nella mente di molti fan della serie, nonostante non si faccia vedere ormai da molti anni.
Trovate qui di seguito il Tweet ufficiale di The Walking Dead, che come detto ha omaggiato l’attore dopo che è purtroppo morto.
Our thoughts and prayers are with our #TWDFamily member Moses J. Moseley. pic.twitter.com/ahCrRNA652
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) February 1, 2022
Qui di seguito le parole di Tabatha Minchew, manager che ha confermato in rete la morte dell’attore:
Chiunque amava Moses. Non aveva mai incontrato un estraneo. Amava i suoi fan tanto quanto famiglia e amici. Era sempre divertito nel prendere parti ad audizioni e nel lavorare.
Fra gli altri ruoli, troviamo anche un’apparizione in Watchmen di HBO e in Hunger Games, precisamente all’interno de La Ragazza di Fuoco. Al momento, non è chiaro cosa abbia causato la morte dell’attore, che infatti ci ha lasciato in tenera età a solamente 31 anni, ma per fortuna le investigazioni sono in corso, e sembra che avremo modo nel corso dei prossimi giorni di scoprire di più sulla questione, mentre i fan che lo hanno sostenuto in vita continuano a supportare la famiglia del ragazzo scomparso.