Nel corso della giornata odierna, Techland ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch, originariamente atteso per il 4 febbraio 2022, ovvero in concomitanza con le altre versioni, è stato purtroppo rinviato.
Allo stato attuale la compagnia non ha ancora svelato una nuova data d’uscita per la versione Nintendo Switch del gioco, ma in compenso ci ha tenuto a precisare che l’intenzione è quella di rilasciare il titolo entro sei mesi dalla release delle altre versioni, rimasta invariata. In particolare, la società ha dichiarato:
Per fornire a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco al livello che meritano e che Techland desidera offrire, Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch è stato ufficialmente rinviato.
Techland chiede ai fan di Nintendo provenienti da tutto il mondo di essere pazienti. All’uscita del titolo, i giocatori potranno godersi Dying Light 2 Stay Human su Nintendo Switch, per una versione altamente portatile e versatile, grazie alla Tecnologia Cloud.
Insomma, un duro colpo per tutti i fan che non vedevano l’ora di potersi lanciare alla volta di quest’appassionante esperienza che punta tutto su una libertà senza eguali, merito anche di una storia dove ogni vostra scelta avrà un peso concreto ai fini della sceneggiatura. Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Dying Light 2 Stay Human si configura come un’avventura dai forti connotati horror, con un’epidemia zombie che ha condannato il genere umano a un’esistenza di sofferenza dove anche una bottiglia d’acqua potrebbe costarti la vita.
Inoltre, la produzione si contraddistinguerà per un ciclo giorno/notte che andrà modificando pesantemente la struttura ludica, il tutto affiancato da un sistema di movimento parkour che vi permetterà di compiere incredibili acrobazie in giro per la grande città che potrete liberamente esplorare nel corso dell’avventura. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.