Stando a un recente report del sito Forbes, Sony starebbe pensando di far tornare Andrew Garfield nei panni di Spider-Man per poterlo far scontrare contro Venom e i Sinistri Sei, in modo da poter a tutti gli effetti realizzare The Amazing Spider-Man 3. Le basi di queste congetture nascono dagli eventi accaduti all’interno dell’ultima avventura di Spider-Man.
Questo articolo riporta spoiler riguardo Spider-Man: No Way Home e il suo finale, siete invitati quindi a leggerlo solo dopo aver visto il film al cinema. Il finale ha infatti aperto la strada a tantissime nuove possibilità, alcune delle quali sono già chieste a gran voce dai fan sui vari social media.
Dopo l’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home, Sony sembra quanto più propensa a voler continuare l’operazione che ha visto tornare Andrew Garfield nei panni di Spider-Man, progettando un nuovo capitolo della saga. Stando a quanto riportato da Forbes infatti, la compagnia starebbe pensando a una nuova pellicola in cui Garfield si scontrerebbe con i Sinistri Sei e Venom.
L’idea nasce dal fatto che, alla fine di No Way Home, anche il famoso simbionte e Eddy Brock vengono trascinati all’interno della realtà di Tom Holland, venendo a conoscenza di Spider-Man, per loro completamente sconosciuto. L’apertura di una porta ai mondi paralleli potrebbe quindi ampliare ancora di più l’universo, che vedrebbero il ritorno anche dello stesso Garfield nei panni di Peter Parker.
Del resto è recente anche la notizia riguardante il casting per Spider-Gwen e Black Cat, altri due personaggi che andrebbero ad arricchire il vasto universo di Spider-Man, e che potrebbero anche apparire all’interno dell’MCU. Le possibilità, ora che il Multiverso è stato ufficialmente introdotto, sono davvero tante e quella di vedere Andrew Garfield nuovemente nei panni di Spider-Man affrontare Venom e i Sinistri Sei non è del tutto da escludere.