Stando a quanto riportato dal sito americano ComicBook, presto dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche un nuovo trailer di The Batman, la nuova trasposizione cinematografica del Cavaliere Oscuro, interpretato da Robert Pattinson. Dalle prime informazioni disponibili, il trailer dovrebbe essere di due minuti e mezzo, che andranno a svelare di più riguardo l’atteso film cinematografico.
Dopo la recente notizia riguardante le motivazioni per cui The Batman non farà parte del Worlds of DC, arriva ora la notizia che un nuovo trailer di due minuti e mezzo arriverà nelle sale cinematografiche, per anticipare la nuova trasposizione del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. Recenti rumor parlano dell’arrivo nelle sale per il periodo di Capodanno, un periodo verosimile vista la data d’uscita del film.
Warner infatti aveva inizialmente previsto l’uscita nel corso del 2021 per poi spostare ufficialmente la data d’uscita al cinema il prossimo 4 marzo 2022 in America, mentre in Italia arriverà il 3 marzo, un giorno prima. Parte della sinossi ufficiale, disponibile sul sito, è la seguente:
Due anni trascorsi per le strade nei panni di Batman, incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne (Robert Pattinson) nel profondo delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – all’interno della rete corrotta di funzionari e personaggi di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Quando le prove iniziano a condurlo più vicino casa e la portata dei piani del killer diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.
Al momento non sappiamo se il nuovo trailer di The Batman arriverà realmente nelle sale cinematografiche la prossima settimana, ma vista l’uscita prevista per il prossimo 3 marzo in Italia, è molto probabile che uscirà a breve.